|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Mr.Ice |
|
|
Dicembre 19, 2005, 20:22:50 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 20, 2005, 11:10:06 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me sta macchina fa veramente impazzire...una sportiva con lo spazio e il confort di una berlina.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:29:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
xò a livello prestazioni la E 55 tiene testa... cmq se la facessero Touring sarebbe il top del top
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:43:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2005, 19:13:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Regalarla è troppo, diciamo che potresti fare il trainer, d'inverno potrebbe svernare in Sardegna, tanto adesso la uso poco .... ma no, ormai sei abituato alla spinta del turbodiesel e non si torna indietro Hai ragione, regalarla è troppo, facciamo così, ti do in permuta la mia mtb così ti mantieni in forma
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mr.Ice |
|
|
Dicembre 20, 2005, 19:29:41 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
xò a livello prestazioni la E 55 tiene testa... cmq se la facessero Touring sarebbe il top del top In tutte le prove fatte è risultato il contrario, inoltre il divario è piuttosto marcato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 11:04:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Regalarla è troppo, diciamo che potresti fare il trainer, d'inverno potrebbe svernare in Sardegna, tanto adesso la uso poco .... ma no, ormai sei abituato alla spinta del turbodiesel e non si torna indietro io volendo te la tengo nel garage riscaldato dove ho la 500.....poi magari nei week te la faccio sgranchire un pò....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2005, 11:36:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io rimango dell'idea che sia poco agile, e che si poteva fare molto meglio togliendo peso invece che aumentando i cavalli... comunque mi riservo di cambiare idea quando qualche forumista se la porta a casa e me la fa provare Pesante è pesante....ma se guardi tutte le prove che han fatto vedrai che l'agilità ne risente molto meno di quello che pensi......prova già solo a guardare la prova di Fifth Gear di tiff Needle sulla loro pista tutta saliscendi e chicane......è velocissima negli inserimenti e nei cambi di direzione.........per me ci sono troppi preconcetti riguardo a sta macchina......che pesi non si discute......ma questo non significa dover sempre dire che è un macigno......basta guardarla in azione per rimanere stercofatti.......guardi i giri del ring taxi.....cosa le fanno fare...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:57:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pesante è pesante....ma se guardi tutte le prove che han fatto vedrai che l'agilità ne risente molto meno di quello che pensi......prova già solo a guardare la prova di Fifth Gear di tiff Needle sulla loro pista tutta saliscendi e chicane......è velocissima negli inserimenti e nei cambi di direzione.........per me ci sono troppi preconcetti riguardo a sta macchina......che pesi non si discute......ma questo non significa dover sempre dire che è un macigno......basta guardarla in azione per rimanere stercofatti.......guardi i giri del ring taxi.....cosa le fanno fare...
Infatti Io sono il primo a dire che non è certo la supercar definitiva, però il fatto che una berlina da 1800kg e 4.80 metri riesca a non sembrare troppo effeminata in confronto ad auto sportive d impostazione ben più seria è un successone. Poi potrà non piacere (a me il cambio, ad esempio, sta sulle balle) ma meccanicamente non si discute.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|