|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 09:23:24 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dipende da quanto freddo fa, da quanto è lungo il tragitto, da che macchina è e da quanto ci mette ad andare in temperatura...se sono in città e il tragitto è breve non mi smonto tutto, ma se devo fare più di mezzora di macchina si anche xchè con le mie dimensioni ho qualche problema a togliermi giubbotto o giaccone fermo al semaforo...anche se odio guidare troppo imbaccuccato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 09:29:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ormai uso un bomber, cosi mi tengo caldo ma resto libero.... accendo lo scaldasedile ritrovatomi di serie e via. Sui viaggi lunghi invece tolgo tutto, tanto poi si scalda. Mai come Cizu però, che guida con solo un post it sulle pudenda (R), per essere più leggero
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 20, 2005, 09:32:21 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
imbacuccato se devo fare poca strada, se invece il tragitto è lungo un giubbotto smanicato per avere caldo, ma essere libero nei movimenti.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 09:36:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Curiosità innocente: Ma voi, in inverno, entrando nella macchina che è stata ferma per ore (magari di notte) guidate tutti imbacuccati, o vi togliete la giacca o il cappotto e sopportate un po' di freddo finché non si scalda? A me non piace guidare con indumenti pesanti, di solito me li tolgo e sopporto il freddo, ma vedo che c'è un sacco di gente che guida vestita come se stesse su un cane da slitta al polo...
Sempre imbacuccato; oltre una questione di "freddo" iniziale, c'è anche da dire che, senza giacca si tende ad alzare di più il riscaldamento all'interno dell'abitacolo e quindi avere un maggior sbalzo termico nel momento in cui si scende dall'auto; oltretutto, odio mettere e togliere la giacca quando sono seduto (io sono abbastanza alto e faccio fatica ). PS: per gli scaldasedili: ma non fanno venire le emorroidi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 09:36:58 am |
|
Uazz, mitico il bomber! Mia moglie non lo può vedere, ormai lo uso solamente come giubbottino da lavoro per quando vado in garage in inverno Assieme alla tutina gialla che già avete avuto modo di ammirare specifico, senza maniche... viene comodo anche in autunno o inizio primavera quando si riesce ad aprire un po' la capote ma fa ancora freschino...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 09:38:02 am |
|
da piccolo comunque nel 5 minuti fra casa e scuola, mi sedevo con lo zaino indossato (e cintura) ahahaha
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 20, 2005, 09:40:14 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
PS: per gli scaldasedili: ma non fanno venire le emorroidi? perche mai dovrebbero venire? non provocano mica un'ipertensione portale!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2005, 09:49:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sempre imbacuccato; oltre una questione di "freddo" iniziale, c'è anche da dire che, senza giacca si tende ad alzare di più il riscaldamento all'interno dell'abitacolo e quindi avere un maggior sbalzo termico nel momento in cui si scende dall'auto; oltretutto, odio mettere e togliere la giacca quando sono seduto (io sono abbastanza alto e faccio fatica ). Però se esci e ti infili il cappotto, compensi a questa differenza, dato che in macchina eri solo in felpa o maglione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 20, 2005, 09:51:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Imbacuccato e con guanti sulla Ritmo, specie se e' stata fuori la notte, perche' il motore ci mette un sacco a scaldarsi. Svestito sul Grand Cherokee, perche' si scalda in un attimo (e vorrei vedere, con la benzina che si ciuccia.. ). Il migliore e' sempre il camper . Si accende la stufa mezz'ora prima, poi si entra e si viene accolti da un calduccio godurioso, ci si sveste comodamente godendo dell'enorme spazio a disposizione, si ripongono i vestiti nell'armadio sopra la stufa, che cosi' stanno belli caldi, ci si accomoda nella grande cabina di guida e si parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 09:52:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Però se esci e ti infili il cappotto, compensi a questa differenza, dato che in macchina eri solo in felpa o maglione...
No, non è proprio così, non c'è più la sensazione di tepore ed hai cmq uno sbalzo termico superiore. IMHO, io che son un pò delicatino, sento questa differenza.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 20, 2005, 10:08:04 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Nei viaggi relativamente brevi (es. casa lavoro questa mattina... ghiaccio polare!!!) rimango tutta imbacuccata e ogni tanto mi capita pure di tenere su i guanti (di pelle nera, comodissimi per guidare). Poi regolo il riscaldamento fino quasi a spegnerlo quando la temperatura raggiunge un clima vivibile (sulla Polo). Sul Mazda lascio il clima sui 18°C, poi si arrangia lui. Nei viaggi lunghi invece mi libero di giubbotti & C, sin da subito, patisco un pò di freddo all'inizio ma la Mazda si scalda in fretta.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2005, 10:11:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, non è proprio così, non c'è più la sensazione di tepore ed hai cmq uno sbalzo termico superiore. IMHO, io che son un pò delicatino, sento questa differenza. Sei proprio una fighetta Sì, diciamo che è un po' meno confortevole, ma almeno guido meglio. Altrimenti dovrei cambiare l'inclinazione o la distanza sel sedile ogni volta, a seconda che guidi con o senza giubbotto... OK, sono un po' pignolo sulla posizione, lo so.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|