|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2005, 10:15:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
generalmente me ne resto tutto imbacuccato (poi capirai l'imbacuccamento...spesso giro in camicia e giaccone di pelle anche d'inverno (sono come gli eroi dei fumetti...ho il look costante 24 su 24, 365gg all'anno ). Quando uso maglioni e piumoni + pesanti abbasso di qualche grado la spalliera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 10:16:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sei proprio una fighetta No, è che ascolto i consigli della nonna ... e metto sempre la maglia di lana « Ultima modifica: Dicembre 20, 2005, 10:20:24 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2005, 10:17:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
generalmente me ne resto tutto imbacuccato (poi capirai l'imbacuccamento...spesso giro in camicia e giaccone di pelle anche d'inverno (sono come gli eroi dei fumetti...ho il look costante 24 su 24, 365gg all'anno ). Quando uso maglioni e piumoni + pesanti abbasso di qualche grado la spalliera Ma tu stai in un clima africano! Scherzi a parte, quant'è la temp. minima dalle tue parti di solito? Non credo che vada molto vicino allo zero no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 20, 2005, 10:18:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, diciamo che è un po' meno confortevole, ma almeno guido meglio. Altrimenti dovrei cambiare l'inclinazione o la distanza sel sedile ogni volta, a seconda che guidi con o senza giubbotto... OK, sono un po' pignolo sulla posizione, lo so. Mah, io a volte per guidare veloce mi trovo meglio col giubbotto. Bello cicciotto mi sento piu' trattenuto dalle cinture, un tutt'uno col sedile. Si fa piu' fatica a girare il volante, ma tanto senza servosterzo e' un macigno in ogni modo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 20, 2005, 10:44:50 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dalle mia parti fa veramente troppo freddo per tirar via la giacca da subito...stamani eravamo a -6 e se si lascia l amacchna fuori è impossibile salirci senza giaccone.
...se devo fare un pò di strada allora anche a me piace essere libero...e quindi mi svesto durante il tragitto...
...rimango sempre più contento per la pelle...non è fredda come pensavo.
...molto utile anche il riscaldamento che funziona anche a macchina spenta per un pò di tempo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 20, 2005, 11:25:13 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 20, 2005, 11:27:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Azz... Qui da me non lo so, non ho il termometro per la temperatura esterna nel 205...
Neanche io, ma ho il termometro a casa con sonda esterna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2005, 11:30:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Neanche io, ma ho il termometro a casa con sonda esterna.
Ah, sì, quello ce l'ho pure io, ma non l'ho guardato stamattina. E comunque, dato che la sonda è attaccata alla casa, misura sempre una temperatura un po' più alta di quella effettiva. Certo che quando apri gli occhi alla notte e leggi "-2" sul soffitto (è uno di quelli della Oregon Scientific, che sparano l'orario e altre amenità come il bat-segnale) fa un certo effetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 20, 2005, 11:34:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah, sì, quello ce l'ho pure io, ma non l'ho guardato stamattina. E comunque, dato che la sonda è attaccata alla casa, misura sempre una temperatura un po' più alta di quella effettiva.
Io la sonda esterna l'ho messa in giardino. Forse ha perso un po' di precisione, con le pisciate dei gatti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|