|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 14:54:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 14:55:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:06:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nella mia è immediatamente sotto la maniglia superiore post. Mi sembra altrettanto pratico Ma la Golf non ha le maniglie. Ci sono solo nella versione Top Crukkenconfort, comprese nel pack "libidine interna" a soli 890 ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:09:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nella mia è immediatamente sotto la maniglia superiore post. Mi sembra altrettanto pratico ASSOLUTAMENTE NO!!Ti spiego , quando sei in giacca tu te la sfili e aprendo la portiera devi cercare alla cieca l'appendiabito confuso nella maniglia , procedi a tastoni.. Qui invece vedi direttamente l'aggancio... Seconda ma non meno importante agevolazione è il fatto che nel tuo caso la giacca da completo sfiorerà/toccherà il sedile posteriore stropicciandosi e/o ledendosi. Considera che molte persone sui sedili posteriori hanno il seggiolino dei bimbi o la 24/48 ore e il notebook con il risultato di antiestetihe grinze... Con la soluzione Golf la giacca sfruttain altezza il vano per i piedi del passeggero senza toccare nulla. Da anche maggior visibilità e da meno fastidio agli eventuali passeggeri posteriori. Unico minus il maggior costo di realizzazione , ma si sà le Golf costano qualcosina in più, ma danno qualcosa in più .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:12:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ASSOLUTAMENTE NO!!Ti spiego , quando sei in giacca tu te la sfili e aprendo la portiera devi cercare alla cieca l'appendiabito confuso nella maniglia , procedi a tastoni.. Qui invece vedi direttamente l'aggancio... Seconda ma non meno importante agevolazione è il fatto che nel tuo caso la giacca da completo sfiorerà/toccherà il sedile posteriore stropicciandosi e/o ledendosi. Considera che molte persone sui sedili posteriori hanno il seggiolino dei bimbi o la 24/48 ore e il notebook con il risultato di antiestetihe grinze... Con la soluzione Golf la giacca sfruttain altezza il vano per i piedi del passeggero senza toccare nulla. Da anche maggior visibilità e da meno fastidio agli eventuali passeggeri posteriori. Unico minus il maggior costo di realizzazione , ma si sà le Golf costano qualcosina in più, ma danno qualcosa in più . non ho capito...sta sul montante centrale??e non si stropiccia ancor di + toccando il sedile anteriore (oltre che probabilmente anche quello posteriore) ? o il gancio pende dal soffitto? e se freni di botto e la giacca viene avanti e ti imbacaglia non facendoti vedere un tubo!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:12:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ASSOLUTAMENTE NO!!Ti spiego , quando sei in giacca tu te la sfili e aprendo la portiera devi cercare alla cieca l'appendiabito confuso nella maniglia , procedi a tastoni.. Qui invece vedi direttamente l'aggancio... Seconda ma non meno importante agevolazione è il fatto che nel tuo caso la giacca da completo sfiorerà/toccherà il sedile posteriore stropicciandosi e/o ledendosi. Considera che molte persone sui sedili posteriori hanno il seggiolino dei bimbi o la 24/48 ore e il notebook con il risultato di antiestetihe grinze... Con la soluzione Golf la giacca sfruttain altezza il vano per i piedi del passeggero senza toccare nulla. Da anche maggior visibilità e da meno fastidio agli eventuali passeggeri posteriori. Unico minus il maggior costo di realizzazione , ma si sà le Golf costano qualcosina in più, ma danno qualcosa in più . Mi fai cascare le braccia... Apro la porta posteriore, appendo la giacca, chiudo la porta, entro in macchina. Niente grinze, niente pieghe, nessuna rottura. Se al passeggero non va bene, che si prenda la sua macchina. Ah, è chiaro che parlavo della Leon, sulla 205 non so manco se c'è un gancio (e non me ne frega 'na sega )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:12:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
te sei proprio malato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:13:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
ASSOLUTAMENTE NO!!Ti spiego , quando sei in giacca tu te la sfili e aprendo la portiera devi cercare alla cieca l'appendiabito confuso nella maniglia , procedi a tastoni.. Qui invece vedi direttamente l'aggancio... Seconda ma non meno importante agevolazione è il fatto che nel tuo caso la giacca da completo sfiorerà/toccherà il sedile posteriore stropicciandosi e/o ledendosi. Considera che molte persone sui sedili posteriori hanno il seggiolino dei bimbi o la 24/48 ore e il notebook con il risultato di antiestetihe grinze... Con la soluzione Golf la giacca sfruttain altezza il vano per i piedi del passeggero senza toccare nulla. Da anche maggior visibilità e da meno fastidio agli eventuali passeggeri posteriori. Unico minus il maggior costo di realizzazione , ma si sà le Golf costano qualcosina in più, ma danno qualcosa in più . Un mio amico che non usa la giacca, ha venduto gli appendiabiti della sua Golf su Ebay per 2000 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|