|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:28:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io quando c'è freddo guido anche con sciarpa,cuffia e cappuccio....la mattina alle 5 è terribile,la mia macchina è poco isolata e va in temperatura dopo qualche minuto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:29:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai tutta la mia compresnsione (per la giacca a luglio , non per la Golf ) Concordo. L'ultima volta che ho messo la giacca e' stato nel '95 al mio matrimonio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:57:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai tutta la mia compresnsione (per la giacca a luglio , non per la Golf ) Io la preferisco e ti spiego perchè.. se sei più elegante elegante del tuo interlocutore con una battuta puoi "svilirti" ma se sei meno elegante (rispetto al tuo interlocutore) non c'è caxxo che tenga hai fatto una figura malandrina. l'esperienza mi dice cio (ergo ho fatto figure di m...) Quando ci vedremo ve lo farò provare l'appendiabiti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 16:08:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la preferisco e ti spiego perchè..
se sei più elegante elegante del tuo interlocutore con una battuta puoi "svilirti" ma se sei meno elegante (rispetto al tuo interlocutore) non c'è caxxo che tenga hai fatto una figura malandrina. l'esperienza mi dice cio (ergo ho fatto figure di m...)
Quando ci vedremo ve lo farò provare l'appendiabiti...
Nel mio ambiente l'eleganza (e le chiacchere peraltro) non contano nulla. Per mia fortuna InformalClaudio53, sarà per questo che anche i marchi delle auto non hanno fascino su di me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 16:14:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quando ci vedremo ve lo farò provare l'appendiabiti...
dopo la prova "spazio" la "prova appendiabiti"...ma la Golf ha anche un motore, una meccanica, un comportamento stradale o è solo apparenza?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 20, 2005, 17:32:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
io ormai uso un bomber, cosi mi tengo caldo ma resto libero.... accendo lo scaldasedile ritrovatomi di serie e via. Strano, non ho visto commenti di Mauring Ti ricordi la diatriba, Mau? Per me: corto rimango vestito, lungo tolgo la giacca, barbello minimamente ma uso il sedile riscaldato (sempre di serie con le "quattro") e appena va in temperatura spengo lo scaldasedile ... Altra cosa che non capisco, sono quelli che non fanno andare la ventilazione e ti vedi in giro auto appannatissime ... ma come si fa?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2005, 17:35:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
o quelli che spengono l'aria condizionata in inverno, avendo poi il medesimo effetto Anche io la spengo, dopo aver "spannato" i vetri. Tanto, cosa la tengo accesa a fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 17:42:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Anche io la spengo, dopo aver "spannato" i vetri. Tanto, cosa la tengo accesa a fare?
per continuare a tenerli spannati e tenere l'aria meno umida
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2005, 17:45:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
per continuare a tenerli spannati e tenere l'aria meno umida Basta il riscaldamento per quello, non importa il climatizzatore acceso... Specie sulle macchine vecchie senza tutti quei cazzi di filtri antipolline che non fanno passare niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|