|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 17:47:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io trovo molto più comfortevole tenerlo acceso.. a volte quando è spento per sbaglio, me ne accorgo subito senza vedere l'interruttore proprio perchè "si sente"
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 20, 2005, 17:53:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2005, 18:35:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io trovo molto più comfortevole tenerlo acceso.. a volte quando è spento per sbaglio, me ne accorgo subito senza vedere l'interruttore proprio perchè "si sente" quoto!e i vetri si appannano spesso tra l'altro ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 20:53:36 pm |
|
riguardo la questione letterale sono chiare alcune cose. Tu stavi parlando dell'appendiabiti. Ad esso hai associato una qualità, ed effettivamente è ragionevole vista la diversità rispetto ai soliti appendiabiti. Aggingendo "della golf" a mio modo di vedere hai voltuo specificare di che vettura parlavi, come se non fosse la tua "prima". Da ciò se ne deduce che devi assolutamente comprare la "tua" macchina, e tenere la golf come muletto. E da ciò, ne scaturisce una semplice domanda "che casso aspetti?" Il resto è prevedibile polemica Riguardo al gancio invece, si, è pratico; più pratico della media direi. Infatti i ganci normali inseriti nelle maniglie di appiglio, sono più scomodi perchè vanno "cercati" a tentoni prima di riuscire ad appendere la giacca in modo sicuro. Però - di contro - trovo quella posizione più aggressiva per la giacca stessa, dato che la giacca si appoggia al montante e alla porta. Io preferisco che penzoli un po', e la parte bassa la faccio scivolare laddove finisce il sedile, in modo che aiuti addirittura a tenere la giacca distesa. Il rivestimento in pelle, aiuta anche in questo caso, lasciando la giacca libera di muoversi leggermente senza stropicciarsi. Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro. L'importante è comunque non portarsi appresso gli ometti da armadio! Non si veda infine la giacca come mero strumento di tortura. Fattaci l'abitudine, è ottimo e apprezzabile indumento maschile Comunque, adoro i cabrio anche perchè mi tolgo sto problema esistenziale dei gancini da giacca, notoriamente a me invisi da quando sono diventati argomento principale di disquisizione nelle trasmissioni italiane, durante le prove di lamborghini
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 21:19:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anche io la spengo, dopo aver "spannato" i vetri. Tanto, cosa la tengo accesa a fare?
Anche perchè alle basse temperature la pompa del clima potrebbe rovinarsi ... in effetti sotto i 3/4°C il clima dovrebbe staccarsi, ma non è sempre così.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 21:44:46 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
per continuare a tenerli spannati e tenere l'aria meno umida forse sbaglio ma pensavo che il clima non funzionasse al di sotto di certe temperature (+/- 3°) « Ultima modifica: Dicembre 20, 2005, 21:47:39 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 21:50:38 pm |
|
dipende dalle macchine, la soglia varia. Non si rovina proprio niente, sui libretti consigliano chiaramente di lasciarlo sempre acceso
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 20, 2005, 21:56:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 22:29:03 pm |
|
dipende dalle macchine, la soglia varia. Non si rovina proprio niente, sui libretti consigliano chiaramente di lasciarlo sempre acceso ok pero quello che volevo dire e che il compressore del clima non fuziona anche sel clima e acceso
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 22:30:47 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 09:10:22 am |
|
Ma certo, a loro non gliene frega un cavolo se consumo di più, mica me la pagano loro la broda. E se il clima va di più, si usura anche di più ed è probabile che debba farci manutenzione prima e questo cosa c'entra con il fatto che "si rovina"?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 21, 2005, 09:12:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e questo cosa c'entra con il fatto che "si rovina"?
Se lo uso di più, la pompa si usura di più (che "si rovini" non lo so, ma senz'altro l'usura non giova...). Contestavo il fatto che la Casa consigliasse di tenerlo sempre acceso. È ovvio che te lo consiglia, a lei cosa costa? Anzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 09:13:35 am |
|
Se lo uso di più, la pompa si usura di più (che "si rovini" non lo so, ma senz'altro l'usura non giova...). Contestavo il fatto che la Casa consigliasse di tenerlo sempre acceso. È ovvio che te lo consiglia, a lei cosa costa? Anzi...
ma io rispondevo a Mad sul fatto che si rovinasse... è una cosa diversa rispetto a consumi e usura d'esercizio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|