|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:27:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Io quel gancio lì ce l'ho su Beetle, e lo trovo scomodissimo (per le motivazioni portate da jag). meglio quello classico sulla maniglia di sostegno del passeggero posteriore, come su passat o accord. (meglio quello di passat, comunque: quello di accord si ripiega se non in uso, e bisogna ogni volta "tirarlo giù").
vabbè ma la beetle è una tre porte in quel caso è difficile comunque....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2005, 12:24:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io odio guidare con su la giacca, sembra di stare in un'armatura.....certo che se fa un freddo assurdo aspetto un po' prima di svestirmi, giusto per non morire assiderato e tirare dritto contro una casa in un incrocio Per il clima.....sulla ibiza si staccava automaticamente quando la temperatura scendeva sotto i 3 gradi, c'era anche riportato sul libretto.......e quando la temp scendeva sotto i 5 gradi invece si accendeva la spia col fiocco di neve sul display del computer di bordo /radio per indicare di fare attenzione a possibile ghiaccio...... forte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 21, 2005, 12:55:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e quando la temp scendeva sotto i 5 gradi invece si accendeva la spia col fiocco di neve sul display del computer di bordo /radio per indicare di fare attenzione a possibile ghiaccio......
Non so se sia come sulla mia, ma la stupida segna il fiocco di neve solo fra -5 e +5 gradi. Se scendi sotto a -5, sparisce anche il fiocco di neve Evidentemente per lei non c'è ghiaccio a -6 gradi celsuis...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2005, 12:57:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non so se sia come sulla mia, ma la stupida segna il fiocco di neve solo fra -5 e +5 gradi. Se scendi sotto a -5, sparisce anche il fiocco di neve Evidentemente per lei non c'è ghiaccio a -6 gradi celsuis... Boh, non saprei, quando l'avevo non ho mai incontrato temperature inferiori ai -5 gradi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 13:51:54 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
dipende dalle macchine, la soglia varia. Non si rovina proprio niente, sui libretti consigliano chiaramente di lasciarlo sempre acceso e vero che sui libretti c'è scritto di lasciarlo sempre acceso ma io ho chiesto spiegazioni al titolare della conc e mi ha risposto che cosi facendo si evitano brutti odori dopo un periodo di non utilizo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 13:53:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e vero che sui libretti c'è scritto di lasciarlo sempre acceso ma io ho chiesto spiegazioni al titolare della conc e mi ha risposto che cosi facendo si evitano brutti odori dopo un periodo di non utilizo cioè? se lo spegni si eliminano i cattivi odori o se lo tieni acceso?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 14:05:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
cioè? se lo spegni si eliminano i cattivi odori o se lo tieni acceso?
se non lo fai funzionare per un lungo periodo, cioe ad esempio se non l'accendi mai in inverno quindi non funziona per un paio di mesi al momento di accenderlo di nuovo per l'estate e in quel momento che ci sarano i cattivi odori
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 14:07:32 pm |
|
si vero questa l'avevo sentita anche io...
però è anche vero che capita che i cattivi odori si formino lo stesso, e quello dipende dai filtri.. e anche molto dal fatto se fumi in macchina o no..
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 21, 2005, 14:53:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè, la golf 3 porte non esiste?
si ma è scomodo in entrambi i casi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 21, 2005, 14:55:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
dipende dalle macchine, la soglia varia. Non si rovina proprio niente, sui libretti consigliano chiaramente di lasciarlo sempre acceso Mi pare ci sia un problema di congelamento della condensa/umidità nel clima o nei suoi raccordi/meandri
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 14:58:09 pm |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 21, 2005, 16:54:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anche io la spengo, dopo aver "spannato" i vetri. Tanto, cosa la tengo accesa a fare?
I climatizzatori "seri" si disinseriscono sotto determinate temperature ... e funzionano quando serve
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|