|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:20:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, anche mio 'compare' sta per cambiare macchina, e anche qui la moglie vuole un SUV!! (tra l'altro mio cognato, ricordate l'altro mio thread a riguardo, ha comprato il Touareg 3.0 TDI, quindi ha vinto la moglie! ) La scelta, vista la somma a disposizione decisa per la spesa, sarebbe caduta oramai sulla Ssangyong (mi vengono i brividi solo a scrivere sto nome! ) modello REXTON 2.7 Xdi. Io gli avevo proposto la Lexus SI ma a quanto pare anche qui la 'frittola' la vince! Ditemi tutto ciò che volete (esperienze, gusti, pareri, sensazioni...) che poi le giro al mio amico. « Ultima modifica: Dicembre 20, 2005, 12:22:46 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:46:59 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'ha provata su Auto di alcuni mesi fa, non era malaccio ma era molto "giovane" rispetto ai ns. standard europei, es. ha la chiave con il telecomando separato e altre sciocchezze del genere. Materiali e finitura degni del prezzo richiesto.
In strada mi ricordo che era un pò morbida e con un telaio non all'altezza delle migliori concorrenti europee.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:54:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'ha provata su Auto di alcuni mesi fa, Hai ragione, mi era sfuggito (ottobre 2004)! Un mezzo 'cesso': cambio 7,5, sterzo 7, frenata 7,5, materiali 7,5, climatizzazione 7,5... Oggi gli porto la rivista, ma tanto se 'lei' scalcia sotto il tavolo non ci son speranza!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 20, 2005, 13:06:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 20, 2005, 13:08:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2005, 13:14:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E beh, tu scherzi, ma sai a tornare 'indietro' è dura, specialmente se compri oggi un'auto nuova di 7 anni più giovane di quella che vendi. No no, non è dura per niente, anzi Certo, passare da un catrame a un altro può essere dura Poi senza il clima bizona, come fai a vivere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 20, 2005, 13:16:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma tu conosci solo malati di mente?
a parte gli scherzi: secondo me il Rexton è sopravvalutatissimo dal punto di vista estetico. Al di là di un frontale con un po' più di personalità della media dei furgoni per il resto è veramente brutta...è stretta e alta...mamma mia...brrrr....guarda, arrivo a dire che è più bella la Hyundai Terracan. Ecco, l'ho detto. Guarda te a che livelli mi si deve portare.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|