|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 13:27:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'ha provata anche 4ruote qualche mese fa.
A me non piace ed ha la classica trasmisione da SUV, cioè Haldex Style.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 14:14:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma come fa a piacere esteticamente? pare si debba ribaltare da un momento all'altro, altissimo e relativamente stretto...ma come si fa ad avere una gamma del genere?!?! tra il monovolume con la mansarda non condonata, il SUV di 3 piani e quello a cui invece han già fatto abbattere il soppalco meno male che vendon ancora il Korando che si può almeno guardare...costassero poco almeno! mah... ma fagli pigliare un Sorento...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 14:18:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me piaceva molto , ricordo ero andato a vederlo insieme a mia moglie. dentro era un'accozzaglia di plasticacce rifinite in maniera " coreana " , quadro mesto arricchito dalla finta radica che ornava il modello in questione , la selleria in pelle passabile ma degna di una mercedes taxi finto sky e la consolle della climatizzazione presa in blocco dal Sorento. Quella da me visionata era la versione top e con cambio automatico doveva essere davvero lentissima , vista la motorizzazione da 2900 cc e 120 Hp. La cosa buona era lo spazio interno e la capacità di carico notevoli. Non mi ha convinto , men che meno l'interno , ed abbiamo lasciato perdere. Dopo 3 anni ho guidato la Kia Cerato 2.0 da 112 Ho e devo dire che dentro di strada devono farne ancora tanta i coreani...... ( i giapponesi invece con il loro stile oramai han raggiunto un buon livello )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 14:19:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 14:25:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche io ogni tanto li vedo al centro commerciale.. e guardando i cartellini dei prezzi, mi sono fatto l'idea che la famosa convenienza coreana si sia limata di parecchio...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 14:29:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
anche io ogni tanto li vedo al centro commerciale.. e guardando i cartellini dei prezzi, mi sono fatto l'idea che la famosa convenienza coreana si sia limata di parecchio...
fino a un certo punto...se una Sorento vien via a circa 30-31mila euro in allestimento top (pelle, sedile elettrico lato guida, clima automatico, cerchi in lega, etc) e con la stessa cifra compri un RAV o una Grand Vitara oppure una Rio con un modernissimo 4 cilindri turbo diesel con turbina VGT, common rail 2a generazione, 110CV e tutti gli accessori possibili e immaginabili costa almeno 3000 euro meno di una Punto o una Clio una certa convenienza c'è ancora, considerando anche i 3 anni di garanzia...ma ovviamente si son accorti anche loro che per aumentare la qualità aumentan anche i costi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2005, 14:32:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fino a un certo punto...se una Sorento vien via a circa 30-31mila euro in allestimento top (pelle, sedile elettrico lato guida, clima automatico, cerchi in lega, etc) e con la stessa cifra compri un RAV o una Grand Vitara oppure una Rio con un modernissimo 4 cilindri turbo diesel con turbina VGT, common rail 2a generazione, 110CV e tutti gli accessori possibili e immaginabili costa almeno 3000 euro meno di una Punto o una Clio una certa convenienza c'è ancora, considerando anche i 3 anni di garanzia...ma ovviamente si son accorti anche loro che per aumentare la qualità aumentan anche i costi...
è questo che intendevo... non ho detto che la convenienza è azzerata, anzi, però non è più quelle di una volta, e per me si gioca soprattutto sulle dotazioni. La differenza rispetto alle giapponesi però si vede!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 14:35:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
fino a un certo punto...se una Sorento vien via a circa 30-31mila euro in allestimento top (pelle, sedile elettrico lato guida, clima automatico, cerchi in lega, etc) e con la stessa cifra compri un RAV o una Grand Vitara oppure una Rio con un modernissimo 4 cilindri turbo diesel con turbina VGT, common rail 2a generazione, 110CV e tutti gli accessori possibili e immaginabili costa almeno 3000 euro meno di una Punto o una Clio una certa convenienza c'è ancora, considerando anche i 3 anni di garanzia...ma ovviamente si son accorti anche loro che per aumentare la qualità aumentan anche i costi...
Non credo cmq che il Sorento abbia una trasmissione pregiata come il G Vitara, ma magari mi sbaglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:04:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non credo cmq che il Sorento abbia una trasmissione pregiata come il G Vitara, ma magari mi sbaglio. che palle con sta storia della trasmissione Albé... il RAV ha lo stesso schema, solo girato al contrario...la Vitara non mi pare monti il Super Select 4WD del Pajero... solo che è grande 40cm in meno (e si vedono in tutto, abitabilità, bagagliaio, etc)...e costano uguale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 15:10:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
che palle con sta storia della trasmissione Albé... il RAV ha lo stesso schema, solo girato al contrario...la Vitara non mi pare monti il Super Select 4WD del Pajero... solo che è grande 40cm in meno (e si vedono in tutto, abitabilità, bagagliaio, etc)...e costano uguale...
Dai Giorgio, il Rav ha solo un giunto viscoso, il G Vitara ha in più autobloccante centrale + ridotte e, se no nerro, ha un Torsen o qualcosa del genere, non mi pare proprio simile, suvvia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 15:13:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dai Giorgio, il Rav ha solo un giunto viscoso, il G Vitara ha in più autobloccante centrale + ridotte e, se no nerro, ha un Torsen o qualcosa del genere, non mi pare proprio simile, suvvia. tutta roba fondamentale nell'uso normale di un SIV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 20, 2005, 15:16:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
tutta roba fondamentale nell'uso normale di un SIV...
Perchè no? Allora facciamo i SIV a trazione anteriore ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|