Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sei solo chiacchiere e tiptronic... intanto che tu guardavi la perfezione delle cuciture della tua Porsc' il Kaiser con il suo mostro giapponese ti ha preceduto sotto la bandiara a scacchi!
di mostro giapponese io conosco solo questo
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
se li incontri tu col Porsc' attento alla vernice, perchè potresti avere delle brutte sorprese nel verificare la vanità di aver speso 80K per poi essere sverniciato da un ragazzino con gli occhi a mandorla
se li incontri tu col Porsc' attento alla vernice, perchè potresti avere delle brutte sorprese nel verificare la vanità di aver speso 80K per poi essere sverniciato da un ragazzino con gli occhi a mandorla
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
un altra domanda sui pm... è normale che non mi vada sulla seconda pagina? cioè mi compare la seconda pagina vuota e devo cliccare sulla prima per visualizzarli. è normale no?