|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2005, 15:46:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vend una honda nuova per comprare una ducati usata io la venderei l'hornet cmq a parte gli scherzi penso che a pochi interesserebbe qualcosa se la honda si è comportata così con camel,biaggi etc alla fine il mercato delle moto si è spostato molto sulla mda che sulla passione quindi non so quanto possa incidere vista anche la moda valentino Uno dei motivi per i quali mi è poco simpatica la Honda, è anche la faccenda di Valentino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 22, 2005, 15:48:43 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Uno dei motivi per i quali mi è poco simpatica la Honda, è anche la faccenda di Valentino...
a me è stata sempre sulle palle..al contrario delle altre 3 che cmq stimo
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 27, 2005, 14:34:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Intanto, un altro triste epilogo per un pilota italiano che io apprezzo (lo so, Vata, tu no...): Roberto Rolfo Da http://www.motonline.com/article.do?id=1135158635804894 Il team D'Antin Pramac, che dispone delle Ducati Gp06 in versione satellite (cioè con elettronica ridotta rispetto alle Gp06 di Capirossi e Gibernau e con sviluppo ovviamente uno step sotto gli ufficiali), dopo Josè Luis Cardoso, schiera Alex Hofmann. Il tedesco, reduce da due anni con la Kawasaki a fianco di Nakano, ha una buona esperienza di MotoGp e di fatto diventa il numero uno della squadra italo spagnola con le Ducati gommate Dunlop. Debutto in pista a Sepang a fine gennaio e ultima speranza di entrare in MotoGp che va in fumo per Roberto Rolfo che nel 2005 era l'unico pilota della squadra. Adesso il torinese deve pensare a una migrazione in SBK oppure al ritorno in 250, magari con una Honda, moto che portò in gara per due stagioni. Difficile invece un approdo in Aprilia, visto che oramai tutti i posti, compreso quello di test rider andato a Debon, sono coperti. Tornando a Hofmann, il pilota è reduce da una stagione poco favorevole, segnata da due infortuni (uno durante un'esibizione in Portogallo) ma vanta buona esperienza e, soprattutto, un passaporto tedesco che lo ha favorito non poco visto che è uno dei pochissimi piloti di alto livello espressi dalla sua nazione. E questo per la promozione dei diritti tv non è cosa da poco... a quanto pare rolfo avrebbe trovato un ingaggio in superbike per l'anno prossimo, sempre su una ducati. speriamo le cose vadano meglio per lui rispetto a quest'anno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|