|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 21, 2005, 20:06:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe speta un momento...
tutti hanno pregi e difetti, ma se audi ha un pregio è quello di essere sempre una spanna sopra come plastiche e finiture...
appunto. il pregio dell'audi è quello della qualita dei materiali e del loro assemblaggio. come ho detto sopra. ogni auto ha delle caratteristiche che la distinguono dalle altre. è forse un po superficiale dire questa è meglio o e meglio quest'altra. Per stella è meglio l'audi. Per flower è meglio la bmw. Per me è meglio la 159
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2005, 20:58:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
+che altro il muso lungo può dar problemi negli avvallamenti...tocca + spesso la 147 che la 350
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:10:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
appunto. il pregio dell'audi è quello della qualita dei materiali e del loro assemblaggio. come ho detto sopra.
La S3 avra degli ottimi motori ma non avra mai le plastiche di qualita come la 159.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:16:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:18:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
appunto. il pregio dell'audi è quello della qualita dei materiali e del loro assemblaggio. come ho detto sopra. ogni auto ha delle caratteristiche che la distinguono dalle altre. è forse un po superficiale dire questa è meglio o e meglio quest'altra. Per stella è meglio l'audi. Per flower è meglio la bmw. Per me è meglio la 159
...è un bel problema capire sta 159...insomma abbiamo capito che chi compra audi vuole interni di qualità e ben assemblati... mercedes chi vuole qualità e classicità bmw prestazioni e dinamismo,ma sta 159 come la definiamo?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:20:34 pm |
|
,ma sta 159 come la definiamo?
per qualcuno potrebbe esser un perfetto mix di varie qualità... per altri un insipido nulla di fatto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:23:49 pm |
|
per qualcuno potrebbe esser un perfetto mix di varie qualità... per altri un insipido nulla di fatto ...rimane comunque il dubbio del prezzo. ...se fai un bel mix alla fine devi anche fare un giusto rapporto con il prezzo....secondo me ci sarà il solito assalto alle km0....anche se spero di no. ...a me non dispiace la 159...ci sono ancora dei particolari che non digerisco,ma sicuramente e personale e affascinante...speriamo solo che non faccia la fina della 156 a livello di immagine.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:27:17 pm |
|
non vedo perchè...il prezzo a parità di equipaggiamento è leggermente più basso delle rivali della triade tedesca e decisamente più alto rispetto alle rivali della fascia "media" del segmento... il posizionamento IMHO è giusto... è chiaro che dipende dal mercato, se non è disposto ad acquistare a quel prezzo c'è poco da fare...dovran ricorrere alle km 0...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:27:47 pm |
|
ma sta 159 come la definiamo?
io trovo sia la bella del lotto...e se questo è soggettivo (ma fino ad un certo punto) è sicuramente quella con + personalità in certe cose eccelle in altre meno....come tutte le altre.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:32:59 pm |
|
io trovo sia la bella del lotto...e se questo è soggettivo (ma fino ad un certo punto) è sicuramente quella con + personalità in certe cose eccelle in altre meno....come tutte le altre. ..stavo solo cercando di identificare un motivo che potrebbe spingere all'acquisto...poi il bello è soggettivo e su quello non si discute. ...se guardiamo la personalità....bhe...andiamo a prendere un ampia fascia di parametri. ...che cosa cerca un cliente alfa in una 159...lo chiedo perchè non ho mai posseduto un alfa.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2005, 21:59:58 pm |
|
..stavo solo cercando di identificare un motivo che potrebbe spingere all'acquisto...poi il bello è soggettivo e su quello non si discute.
...se guardiamo la personalità....bhe...andiamo a prendere un ampia fascia di parametri.
...che cosa cerca un cliente alfa in una 159...lo chiedo perchè non ho mai posseduto un alfa.
io a questa eccessiva segmentazione rigida a tutti i costi dei clienti e delle auto non ho mai creduto + di tanto...non è che chi vuole la comodità sceglie mb, chi vuole le plastiche buone audi, le prestazioni bmw ecc ecc...ci sono gli aficionados che comprano mb (o bmw o altre) da sempre, ma ci sono tanti che scelgono in base all'istinto al momento di cambiare auto, prendendo ciò che gli piace di + senza stare a classificare + di tanto... imho imho
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 21, 2005, 22:26:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io a questa eccessiva segmentazione rigida a tutti i costi dei clienti e delle auto non ho mai creduto + di tanto...non è che chi vuole la comodità sceglie mb, chi vuole le plastiche buone audi, le prestazioni bmw ecc ecc...ci sono gli aficionados che comprano mb (o bmw o altre) da sempre, ma ci sono tanti che scelgono in base all'istinto al momento di cambiare auto, prendendo ciò che gli piace di + senza stare a classificare + di tanto... imho imho
quoto, quotissimo... io non ho mai preso un auto in base al marchio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 22:40:58 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
credo che questo sia dovuto al fatto che è una TA e che monta il motore traversalmente diversamente da bmw o mb « Ultima modifica: Dicembre 21, 2005, 23:03:01 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2005, 22:44:34 pm |
|
credo che questo sia dovuto al fatto che è una TP
magari
|
|
|
|
|
|