|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 23:02:16 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
magari sorry ho sbagliato volevo dire TA
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 22, 2005, 08:33:25 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
È qui la differenza ... non hai capito nulla della mia "battaglia", mica era rivolto a te l'altro ... questo si ...
Non mi sembrava proprio ... Hai ragione, ma dovresti smetterla con le polemiche gratuite ... ho detto/scritto da qualche parte che se non l'ha l'Audi è tutto superfluo? Eh, l'ho scritto/detto? È un progetto più vecchio e non l'hanno considerato, come non l'avevano considerato su Serie 3 e Classe C prima serie ...
A) Io "tiro frecciatine" per rispondere alle TUE frecciatine ... ... poi, a volte mi colpisci tu, a volte ti colpisco io, è la vita B) Dove hai scirtto che è superfluo? Beh, rileggi questo passaggio e, praticamente, lo dici: E quindi? La domanda rimane valida ... le bocchette verso il posteriore aumentano le "stelle" alla voce "ventilazione/climatizzazione", ma se quelle sotto i sedili funzionano, e sulle mie funzionano bene, non vedo problemi ... chiaro, è un plus ... ma vivrei anche senza, visto che spesso si è in 1 o 2 in auto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 22, 2005, 08:43:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma scusate, quale sarebbe il problema dello sbalzo anteriore una volta che questo è ASSOLUTAMENTE, INNEGABILMENTE e PERFETTAMENTE integrato dal punto di vista estetico tanto che il passaruota anteriore è uno dei punti di forza di un'auto uninememente riconosciuta come bellissima? E poi, per favore, il paragone con la 407 per via di quello sbalzo mi sembra un po' come paragonare la Arcuri a Syusi Blady perchè vanno dallo stesso parrucchiere.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 22, 2005, 08:46:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non mi sembrava proprio ... L'importante è avere certezze nella vita ... anche se sono sbagliate A) Io "tiro frecciatine" per rispondere alle TUE frecciatine ... ... poi, a volte mi colpisci tu, a volte ti colpisco io, è la vita No, tu fai polemica gratuita ... è palese ... dove avrei fatto frecciatine? La storia che la 156 non le aveva? Mi sono scusato per l'incorrettezza e poi non ho detto che è superfluo ... B) Dove hai scirtto che è superfluo? Beh, rileggi questo passaggio e, praticamente, lo dici:
"Vivrei" ... condizionale, ovvero se c'è bene, se non c'è va bene lo stesso ... potrebbe essere inteso "superfluo" ... ma non lo è. Ricordiamoci questa affermazione ... vorrei far notare che due bocchette in più o in meno non incidono sulla QUALITA' degli interni.. ops! non vorrei che ritornassimo IT adesso! La prossima che acquisto, probabilmente, avrà le bocchette dietro, non è perché un'auto ha le bocchette dietro la compro assolutamente se non mi piace ... tanto, nella mia, quelle centrali hanno dimensioni pari alle anteriori + posteriori della 156, prova per credere ... segnalavano le bocchette dietro, ma la dimensione delle bocchette anteriori era un difetto ... vai a rileggere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 22, 2005, 08:47:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma scusate, quale sarebbe il problema dello sbalzo anteriore una volta che questo è ASSOLUTAMENTE, INNEGABILMENTE e PERFETTAMENTE integrato dal punto di vista estetico tanto che il passaruota anteriore è uno dei punti di forza di un'auto uninememente riconosciuta come bellissima? E poi, per favore, il paragone con la 407 per via di quello sbalzo mi sembra un po' come paragonare la Arcuri a Syusi Blady perchè vanno dallo stesso parrucchiere.
È arrivato il Robert Parker del design ... o dei coiffeurs ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2005, 08:55:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
un po' come paragonare la Arcuri a Syusi Blady perchè vanno dallo stesso parrucchiere.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2005, 09:06:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E poi, per favore, il paragone con la 407 per via di quello sbalzo mi sembra un po' come paragonare la Arcuri a Syusi Blady perchè vanno dallo stesso parrucchiere.
stending ovescion
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2005, 09:12:20 am |
|
...prevedo acidità a profusione
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2005, 09:22:15 am |
|
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 22, 2005, 09:28:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ah si? Mi era sfuggito ... scusa "Un vaffanculo in divisa" ... tiè ... E quindi? La domanda rimane valida ... le bocchette verso il posteriore aumentano le "stelle" alla voce "ventilazione/climatizzazione", ma se quelle sotto i sedili funzionano, e sulle mie funzionano bene, non vedo problemi ... chiaro, è un plus ... ma vivrei anche senza, visto che spesso si è in 1 o 2 in auto Non sono la stessa cosa Chri. Quelle sotto i sedili sono legate alla ventilazione "ai piedi", mentre le centrali posteriori per quella "superiore" e quindi importanti per la ventilazione estiva. Comunque, le bocchette posteriori c'erano non solo sulla 145/146, ma anche sulla 155, Dedra, Delta e, mi pare, Tempra.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 22, 2005, 09:31:04 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
L'importante è avere certezze nella vita ... anche se sono sbagliate No, tu fai polemica gratuita ... è palese ... dove avrei fatto frecciatine? La storia che la 156 non le aveva? Mi sono scusato per l'incorrettezza e poi non ho detto che è superfluo ... "Vivrei" ... condizionale, ovvero se c'è bene, se non c'è va bene lo stesso ... potrebbe essere inteso "superfluo" ... ma non lo è. Ricordiamoci questa affermazione ... La prossima che acquisto, probabilmente, avrà le bocchette dietro, non è perché un'auto ha le bocchette dietro la compro assolutamente se non mi piace ... tanto, nella mia, quelle centrali hanno dimensioni pari alle anteriori + posteriori della 156, prova per credere ... segnalavano le bocchette dietro, ma la dimensione delle bocchette anteriori era un difetto ... vai a rileggere Verissimo, le bocchette centrali anteriori fanno piangere per portata e praticità d'uso.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2005, 09:31:33 am |
|