|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
alura
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 23, 2005, 09:40:42 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...ma non ce l'ha.
alla fine la sta storia che le macchine si comprano solo per il marchio si è già sentita diverse volte. ...ma allora perchè le alfa non si vendono solo per il marchio?
vero, non ce l'ha...e le macchine non si comprano solo per il marchio (almeno non sempre). E se un marchio viene percepito in un modo alla base ci sono dei motivi (più o meno fondati). Nessuno si sogna di metterlo in dubbio. Ciò non toglie che ad un'auto che ha un marchio vengono fatte pulci risparmiate ad altre ed ingigantiti particolari su altre di poco conto....la 159 potrà anche non piacere (liberi tutti) ma arrivare a discuterla esteticamente, per fare un esempio, mi sembra incredibile. Specie se confrontata con un'altra auto concorrente a caso, anch'essa presentata da poco, per la quale la gente si sbrocola e che se messa di fianco alla suddetta 159 sembra un blocco di porfido con fanaleria giapponese
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 14:54:18 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
vero, non ce l'ha...e le macchine non si comprano solo per il marchio (almeno non sempre). E se un marchio viene percepito in un modo alla base ci sono dei motivi (più o meno fondati). Nessuno si sogna di metterlo in dubbio. Ciò non toglie che ad un'auto che ha un marchio vengono fatte pulci risparmiate ad altre ed ingigantiti particolari su altre di poco conto....la 159 potrà anche non piacere (liberi tutti) ma arrivare a discuterla esteticamente, per fare un esempio, mi sembra incredibile. Specie se confrontata con un'altra auto concorrente a caso, anch'essa presentata da poco, per la quale la gente si sbrocola e che se messa di fianco alla suddetta 159 sembra un blocco di porfido con fanaleria giapponese quoto
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 23, 2005, 18:22:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
la 159 potrà anche non piacere (liberi tutti) ma arrivare a discuterla esteticamente, per fare un esempio, mi sembra incredibile. Non ho messo in discussione l'intera auto (che è molto bella!), ma solo sto nasone che è sicuramente il più lungo in circolazione (da verificare con la 407 chi ha il record ). Specie se confrontata con un'altra auto concorrente a caso, anch'essa presentata da poco, per la quale la gente si sbrocola e che se messa di fianco alla suddetta 159 sembra un blocco di porfido con fanaleria giapponese
Se penso a quella stai pensando te ti quoto alla grande. Una delusione a livello estetico. Di lato, e specialmente dietro, è imbarazzante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 18:35:03 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Non ho messo in discussione l'intera auto (che è molto bella!), ma solo sto nasone che è sicuramente il più lungo in circolazione (da verificare con la 407 chi ha il record ). Se penso a quella stai pensando te ti quoto alla grande. Una delusione a livello estetico. Di lato, e specialmente dietro, è imbarazzante! sicuro che sulle foto quel nasone come dici tu sembra enorme ma dal vivo non fa lo stesso effeto
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 23, 2005, 23:37:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io non sono del'idea che le macchine si vendano solo per il marchio,magari anche per il marchio,ma sicuramente non solo.
...lo dimostra lancia con thesis...dove una casa spopolava in quel segmanto si ritrova a vendere 30 macchine all'anno.
...se una casa come BMW o Mercedes fa una porcata...la gente non la compra...poche palle.
...qui tutti ad elogiare l'estetica della 159...in alfa ne saranno contenti,ma le macchine si fanno per essere vendute e non per essere ammirate in vetrina...vediamo quanti capiranno questa filosofia.
...il bello è soggettivo...quindi se la 159 è bella,dovrebbe anche vendere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 24, 2005, 14:42:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non e' bello cio' che e' bello ma e bello quello che piace a me Oggi ne ho visata una amaranto... bellissima... dal vivo lo sbalzo appare davvero meno pronunciato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 24, 2005, 14:53:00 pm |
|
...se una casa come BMW o Mercedes fa una porcata...la gente non la compra...poche palle.
io non ho definito la serie 3 una porcata...solo un blocco di porfido con fanaleria giapponese
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 24, 2005, 14:54:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io non ho definito la serie 3 una porcata...solo un blocco di porfido con fanaleria giapponese
A malincuore mi tocca ammetterlo ma, il posteriore della nuova serie 3 è davvero una porcata... Peccato, perchè il muso è molto bello
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 24, 2005, 14:58:55 pm |
|
Peccato, perchè il muso è molto bello
anche se confrontato con quello della 159?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 24, 2005, 15:02:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche se confrontato con quello della 159?
Per me si, mi piacciono molto entrambi, anzi, devo ammettere che da certe angolazioni quello dell'Alfa mi piace meno.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 24, 2005, 15:35:26 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Finalmente sembrano aver sbloccato le consegne di 159 (almeno a CT). Comincio a vederne abbastanza,in molti colori.Grigio,nero,amaranto,(e qualcuno dice di averla vista azzurrina).Molto molto bella. Parallelamente,anche le GPunto hanno preso slancio.Già ce ne sono un buon numero..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 24, 2005, 15:38:46 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 24, 2005, 15:45:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Senza voler offendere nessuno, secondo me tutte le discuussione per cui la 159 avrebbe il muso troppo lungo, lo sbalzo troppo pronunciato, ecc. sono solo delle seghe mentali. Io trovo la linea estremamente bella, e di tutti i commenti letti o sentiti in TV, anche all 'estero, nessuno ha criticato la linea (né lo sbalzo anteriore), anzi la trovano tutti bellissima. Che poi sia o meno spaziosa di altre, più o meno comoda di altre, questo è un altro discorso. Io mi sono seduto dietro ed in effetti l' ho trovata un po' bassina alla testa, ma io sono alto 1m83 e, poi non tutti devono portare passeggeri alti dietro. Il posto guida non l'ho provato perchè il sedile era talmente in avanti ed in alto che non sono nemmeno riuscito a sedermi, ed a me trovare un sedile cosi' bloccato e senza chiavi nel quadro per poterlo regolare mi ha fatto incazzare e me ne sono uscito dal garage.....Comunque il posto guida ed il sedile della GT li ho trovati comodissimi, se questa gli assomiglia, va molto bene. Sulle finiture e sui materiali non mi pronuncio non avendo avuto il tempo di esaminarli. L' unica cosa che gli manca, secondo me, è un bel diesel 6 cil, del livello delle ultime realizzazioni BMW, Audi e MB e relativo cambio automatico di ultima generazione. Ultima cosa, a mio gusto non rende in grigio chiaro,, trovo che siano più adatti i colori scuri.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|