|
Sauron |
|
|
Dicembre 27, 2005, 20:50:20 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
l'unica cosa su cui si potrebbe fare ironia è che adesso stai ironizzando su un tuo ragionamento
forse adesso potresti anche chiederti perchè se tu vedi 20 Alfa sei la Verità mentre se io conosco solo gente che pensa che la 159 sia più bella della serie3 non conta un cazzo
forse perché io ho messo il culo su una cinquantina di vetture, cosa che potrebbe fare chiunque? gli amici li scegli, nei conce trovi solo le cose migliori... e guarda un po'...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 27, 2005, 21:01:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
forse perché io ho messo il culo su una cinquantina di vetture, cosa che potrebbe fare chiunque? gli amici li scegli, nei conce trovi solo le cose migliori... e guarda un po'...
ahi ahi ahi...risposta sbagliataaaaaa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2005, 21:17:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
nei conce trovi solo le cose migliori...
questa è grossa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2005, 22:36:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
mai detto di saperlo io, il problema è che dici di saperlo tu. Ma il Popolo cosa pensa limitatamente alla bellezza di queste due auto? dai che lo sai
...forse non ti è chiaro che le macchine vengono progettate e costruoite per essere vendute...e non per essere ammirate dalla gente nelle vetrine delle concesionarie... il punto è..la 159 è la più bella di tutte...la gente sarà disposta a pagare questa bellezza con i soldi che alfa chiede?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 27, 2005, 22:46:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
...forse non ti è chiaro che le macchine vengono progettate e costruoite per essere vendute...e non per essere ammirate dalla gente nelle vetrine delle concesionarie...
il punto è..la 159 è la più bella di tutte...la gente sarà disposta a pagare questa bellezza con i soldi che alfa chiede?
il punto è...la gente acquista le auto in base a cio che piace veramente o solo a presunte superiorita tecniche inesistenti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 27, 2005, 23:03:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...forse non ti è chiaro che le macchine vengono progettate e costruoite per essere vendute...e non per essere ammirate dalla gente nelle vetrine delle concesionarie...
il punto è..la 159 è la più bella di tutte...la gente sarà disposta a pagare questa bellezza con i soldi che alfa chiede?
non è bello quotarsi, ma visto che non hai letto e dagli con 'sta vendita. chi se ne frega delle vendite? io ho detto che è più bella... Che la 159 è più bella lo dice la gente. Se poi un'auto non si compra solo per il marchio non vedo perchè si dovrebbe farlo solo per l'aspetto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 27, 2005, 23:23:09 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Beh, effettivamente hai scelto un specchio abbastanza lungo 'sta volta e mi pare che già dai primi centimetri... se lo dici tu... (certo che impari le cose peggiori). Apprendo anche che le 156 con i sedili nuovi vengono tenute nascoste, probabilmente ne vendono troppe. In salone mettono quelle ripristinate in tutto tranne che in alcuni particolari interni. mamma che scempio...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 28, 2005, 09:37:42 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
...il bello è soggettivo...infatti alcuni dicono che chi compra tedescolo fa solo per lo status e non perchè le macchine sono più belle,più curate,con maggior rivendibilità,più affidabili,con più motori e allestimenti...ecc,ecc. ...davanti a queste cose la soggettività non centra. Mi spiace ma continuo a non capire .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 28, 2005, 10:00:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 28, 2005, 10:11:19 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mi spiace ma continuo a non capire .....
.,..c'è poco da capire...qui il concetto che qualcuno esprime è che la 159 se vende è perchè è bella,mentre la 3er dovrebbe vendere solo perchè è BMW ,,,e in un forum di appassionati di auto questo è quantomeno ridicolo. ...addirittura c'è chi sostiene che le vendite non siano la cartina toransole del prodotto...insomma...tutti rincoglioniti sti italiani.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|