|
1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2005, 17:06:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 21, 2005, 17:08:24 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
... mentre sulla A4 pre restyling ci son salito davvero molte molte e devo dire che è fatta molto molto bene (ma è innegabile che qualche piccola caduta ci sia..Le bocchette posteriori che non ci sono,ad esempio...).
Sul serio!? Ce l'ha pure la mia 147 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 21, 2005, 17:10:31 pm |
|
Si si, però quel passaruota posteriore ...Si capo, ha ragione capo, come vuole lei capo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 21, 2005, 17:14:19 pm |
|
E allora? La 156 non ce l'aveva, come non ce l'ha la A4 seconda serie (l'attuale) ... progetto ante-2000 Risposta sbagliata, "avvocato in divisa"; la 156 HA le bocchette posteriori, ben 2 ... come le ha la 147 uscita ben PRIMA della tua ambulanza A4 ... cmq, l'aveva anche la 145/146 se non erro ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 21, 2005, 17:17:53 pm |
|
la golf l'ha in opzione col bracciolo.
Ma l'appendi abiti super comodo è di serie o optional? Cazzo, su sta Golf c'è tutto, però tutto a pagamento ... bella storia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 21, 2005, 17:19:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Risposta sbagliata, "avvocato in divisa"; la 156 HA le bocchette posteriori, ben 2 ... come le ha la 147 uscita ben PRIMA della tua ambulanza A4 ... cmq, l'aveva anche la 145/146 se non erro ... Ah si? Mi era sfuggito ... scusa "Un vaffanculo in divisa" ... tiè ... E quindi? La domanda rimane valida ... le bocchette verso il posteriore aumentano le "stelle" alla voce "ventilazione/climatizzazione", ma se quelle sotto i sedili funzionano, e sulle mie funzionano bene, non vedo problemi ... chiaro, è un plus ... ma vivrei anche senza, visto che spesso si è in 1 o 2 in auto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 21, 2005, 17:24:24 pm |
|
Ah si? Mi era sfuggito ... scusa "Un vaffanculo in divisa" ... tiè ... Eh no caro, un bel Vaffanculo me l'avevi "pagato" anticipatamente, ricordi? Mo ti becchi la mia "consegna" E quindi? La domanda rimane valida ... le bocchette verso il posteriore aumentano le "stelle" alla voce "ventilazione/climatizzazione", ma se quelle sotto i sedili funzionano, e sulle mie funzionano bene, non vedo problemi ... chiaro, è un plus ... ma vivrei anche senza, visto che spesso si è in 1 o 2 in auto Beh, non hai tutti torti, resta il fatto che un piccolo sforzo in più poteva essere fatto, suvvia (ricordo che la Citroen BX le aveva sui montanti delle porte posteriori); cmq funzionano nenone anche quelle sotto i sedili, ma forse quella centrale funziona con un altra logica, cioè se è attivata la ventilazione centrale e non "ai piedi"; dovrei verificare; e poi ,vuoi mettere la goduria, per il quinto passeggero, di una "ventata d'aria calda" in mezzo alle gambe? IMHO, anche questa è attenzione alla vita a bordo e qualità Non è che tutto quello che no nha un'Audi è tutto superfluo ... allora cosa lo metton oa fare su A6 e A8? PS: sulla 159 si può avere il trizona ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 17:25:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh no caro, un bel Vaffanculo me l'avevi "pagato" anticipatamente, ricordi? Mo ti becchi la mia "consegna" Beh, non hai tutti torti, resta il fatto che un piccolo sforzo in più poteva essere fatto, suvvia (ricordo che la Citroen BX le aveva sui montanti delle porte posteriori); cmq funzionano nenone anche quelle sotto i sedili, ma forse quella centrale funziona con un altra logica, cioè se è attivata la ventilazione centrale e non "ai piedi"; dovrei verificare; e poi ,vuoi mettere la goduria, per il quinto passeggero, di una "ventata d'aria calda" in mezzo alle gambe? IMHO, anche questa è attenzione alla vita a bordo e qualità Non è che tutto quello che no nha un'Audi è tutto superfluo ... allora cosa lo metton oa fare su A6 e A8? PS: sulla 159 si può avere il trizona ... La Xm aveva le bocchette sui montanti posteriori, non la BX.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 21, 2005, 17:27:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu fissati alla cellula abitativa (inizio porta anteriore, specchio retrovisore), e vedrai che sono uguali. Le macchine moderne hanno un muso più lungo per gli urti pedone.
Ma guarda che si sta parlando dello sbalzo abnorme del muso/parafango della 159 (unica dell'intero panorama automobilsitico, assieme alla cariolaehm... 407).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 17:28:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vorrei far notare che due bocchette in più o in meno non incidono sulla QUALITA' degli interni.. ops! non vorrei che ritornassimo IT adesso!
|
|
|
|
|
|