|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:12:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusate eh, forse ho letto male, ma dopo la prova suddetta mi passerebbe la voglia di comprarla! Sbaglio o ne parlano come se fosse una macchina 'comunissima' (al contrario del prezzo simil-Audi-M.B.-BMW!)?!? Togliti le fette di salame dagli occhi e rileggi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:14:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fosse una macchina 'comunissima' (al contrario del prezzo simil-Audi-M.B.-BMW!
perchè, una C220 cosa ha di così speciale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:59:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate eh, forse ho letto male, ma dopo la prova suddetta mi passerebbe la voglia di comprarla! Sbaglio o ne parlano come se fosse una macchina 'comunissima' (al contrario del prezzo simil-Audi-M.B.-BMW!)?!? Scusa se lo ribadisco Stella, ma Audi Mercedes e BMW sono macchine comunissime come tutte le altre, di speciale non hanno proprio nulla, soprtatutto le A4, C e serie 3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 21, 2005, 12:02:50 pm |
|
Perche' ? Perche' mi fai incazzare Dal vivo e' stupenda, fuori e dentro... quasi quasi mi piace piu' della nuova lexus is... IMHO non c'e' berlina tanto bella. E da guidare e' una favola... vediamo la station, ormai non dovrebbe mancare piu' tanto. Attualmente, per quello che mi riguarda, e' senz'altro al top delle preferenze, prezzo permettendo. Nulla, a parte il fatto che è 'agevolata' dal fatto che è una M.B., oltre agli interni migliori. Per il resto non ha granchè di più, anzi. Interni migliori ? In cosa ?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 12:19:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho solo detto che leggendo l'articolo sembra meno 'eccezionale' di come la descrivete voi, tutto qua. Non volevo screditarla e quindi rovinarvi le ferie natalizie , e anche il cenone di capodanno . L'Epifania non credo perchè in 20 gg. vi potrebbe essere anche già passata! Tutti d'accordo, è la migliore in assoluto!! Figurati, io sono calmissimo e sereno, e ti dico che in quella gamma di vetture, attualmente è la mia preferita. Ma non la comprerò, perchè non voglio una berlina D
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 21, 2005, 12:20:11 pm |
|
Io ho solo detto che leggendo l'articolo sembra meno 'eccezionale' di come la descrivete voi, tutto qua. Non volevo screditarla e quindi rovinarvi le ferie natalizie , e anche il cenone di capodanno . L'Epifania non credo perchè in 20 gg. vi potrebbe essere anche già passata! Tutti d'accordo, è la migliore in assoluto!! Scusa ma non capisco la voce "eccezionale".... cosa reputi eccezionale ? Una A4 ? Una Bmw ? Non capisco.... Non sarà la migliore in assoluto (anche perche' non esiste), ma ha dalla sua un estetica personale che nessun altra concorrente puo' vantare. Per me questo e' un grandissimo vantaggio.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 12:21:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non sarà la migliore in assoluto perchè la gamma presenta dei motori controversi (il 2200 benzina non va imho un beneamato cazzo), ma a livello di immagine/finiture non si discute.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|