|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 21, 2005, 17:34:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
È qui la differenza ... non hai capito nulla della mia "battaglia", mica era rivolto a te l'altro ... questo si ... Beh, non hai tutti torti, resta il fatto che un piccolo sforzo in più poteva essere fatto, suvvia (ricordo che la Citroen BX le aveva sui montanti delle porte posteriori); cmq funzionano nenone anche quelle sotto i sedili, ma forse quella centrale funziona con un altra logica, cioè se è attivata la ventilazione centrale e non "ai piedi"; dovrei verificare; e poi ,vuoi mettere la goduria, per il quinto passeggero, di una "ventata d'aria calda" in mezzo alle gambe? Se poi è passeggera, si abbassa il retrovisore e il tutto viene meglio IMHO, anche questa è attenzione alla vita a bordo e qualità Non è che tutto quello che no nha un'Audi è tutto superfluo ... allora cosa lo metton oa fare su A6 e A8? Hai ragione, ma dovresti smetterla con le polemiche gratuite ... ho detto/scritto da qualche parte che se non l'ha l'Audi è tutto superfluo? Eh, l'ho scritto/detto? È un progetto più vecchio e non l'hanno considerato, come non l'avevano considerato su Serie 3 e Classe C prima serie ... PS: sulla 159 si può avere il trizona ... La prenderei solo per quello, pensa te ... il bi-zona l'aveva la seconda serie dell'A4, mentre Serie 3 precedente no e neppure 156 ... e allora? Meglio, sono optional interessanti, io non lo prenderei, ma è un altro discorso
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 21, 2005, 17:42:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Piano piano arriveremo a quello, oltre che al cofano rialzabile automaticamente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 17:42:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non solo, devono avere anche il cofano più alto per avere uno spazio vuoto tra cofano e motore per l'assorbimento di energia (si può dire così prof. PG ?) Prenditela con la UE, io cosa centro, io ho una S2000 con sbalzo anteriore ridotto e parafanghi bassissimi grazie alle sospensioni a quadrilatero in wheel e alla TP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 21, 2005, 17:47:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io ho una S2000 con sbalzo anteriore ridotto e parafanghi bassissimi grazie alle sospensioni a quadrilatero in wheel e alla TP.
Sei troppo raffinato tu....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 17:50:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Piano piano arriveremo a quello, oltre che al cofano rialzabile automaticamente ...
le prime due: XK e Citroen
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 21, 2005, 17:57:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
le prime due: XK e Citroen Ehm ... direi Citroën E XK ... la prima esiste già e circola sulle strade No, giusto per
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 18:00:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 21, 2005, 18:02:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 21, 2005, 18:54:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
non volevo intervenire, ma avete citato troppe volte l'ottima (ma maltrattata) 407 .... le mie opinioni: bocchette posteriori: inutili clima bizona: inutile 159: bella da poter competere tranquillamente con M/B, BMW e Audi difetti del "muso troppo lungo": non ti rendi conto dove sia e, ogni volta che parcheggi, non puoi evitare di urtare qualcosa..io, ad esempio, con la 407, ho lasciato la targa anteriore appoggiata al marciapiede
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 21, 2005, 19:54:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mah, secondo me e' solo abitudine... puo' capitare a prescindere dello sbalzo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|