|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
stella |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:44:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci può stare il tuo ragionamento, solo difetta in un punto. La comodità Audi non è inferiore a M.B., anzi. Prova a fare un giro su una A6 (nuova e precedente) e poi sulla E. O su una A8 e su una S.
M.B. ha dalla sua il blasone di decenni (infatti acchiappa specialmenete quelli di una certa età, ma non solo, si capisce) oltre al fatto che sforna continuamente modelli su modelli, inventandosi anche dei segmenti nuovi che prima non esistevano. Penso alla CLS, alla R, oltre all'ingresso nei segmenti B e C di alta gamma, dove prima non esisteva come gamma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:52:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 22, 2005, 11:59:04 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
È che ci fu una lunghissima -e interessante- discussione ... meglio lasciar spiegare a loro Era un messaggio ironico-sarcastico, il mio I tuoi messaggi sono ironico-sarcasrici, i miei polemici ... beh, bel modo di definire in 2 modi la stessa cosa ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:59:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2005, 12:02:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Oh mamma, un po di elasticita. Il senso rimane quello.
la mia idea (abbastanza discorde) l'ho scritta dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 22, 2005, 12:08:31 pm |
|
Non rompere noi ci divertiamo così. Però più che Gianni e Pinotto, siamo Marc Lenders e Oliver Hutton e parteggiamo per Newteam e Mappet ... chiaro che le azioni sono lente, il campo è lunghissimo ... ma vengono bene ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 22, 2005, 12:24:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 22, 2005, 12:48:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 22, 2005, 13:23:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cos'è la 159? Un'auto che avesse un elica sul cofano scivoleremmo sulla bava di chiunque pensi di apprezzare le auto. Il resto sono seghe
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 23, 2005, 01:09:54 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
cos'è la 159? Un'auto che avesse un elica sul cofano scivoleremmo sulla bava di chiunque pensi di apprezzare le auto. Il resto sono seghe
...ma non ce l'ha. alla fine la sta storia che le macchine si comprano solo per il marchio si è già sentita diverse volte. ...ma allora perchè le alfa non si vendono solo per il marchio?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 23, 2005, 08:29:10 am |
|
Certo ... io mi riferisco a fatti realmente accaduti scherzando, tu inventi e fai dire cose, agli altri, che non han mai detto ... è sostanziale la differenza Eh? Invento cosa? Mi sa che hai bevuto troppo Excelsus del Castello Banfi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|