|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 27, 2005, 13:53:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Se avessi letto bene, ti saresti accorto che è quello che dico da ore. Quel "può essere" iniziale che significato ha? Manca coraggio o è un'impressione? Semplicemente che: 1 - non ho statistiche sotto mano, 2 - quelle statistiche non tengono conto di chi si nasconde i difetti per orgoglio (e ce ne sono tanti) 3 - Le statistiche dicono di solito che sono le giapponesi a soffrire di minore difettosità
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 13:53:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fatta questa importante premessa, mi sembra che uno che affermi che la 156 invecchia molto male ed ha interni non all'altezza è o "ingorante in materia" oppure prevenuto.
io non sono prevenuto come sai, anzi lievemente tifoso delle italiane. Spiegami perchè sarei cosi ignorante nel ritenere che una serie 3 era fatta meglio di una 156...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 27, 2005, 13:53:53 pm |
|
Per la cronaca una mia cara amica adotta la stessa filosofia del collega crukko di pino. Ha comprato la Polo nuovo e alla domanda: Hai visto anche la Punto? Ha risposto: No perche è Fiat
Appunto!
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 27, 2005, 13:55:44 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Prima di tutto c'è una bella differenza nel dure che un'auto è fatta male ed un auto invecchia male; le 2 cose posso non coicindere. Vero, ma nella produzione di massa spesso si implicano. Fatta questa importante premessa, mi sembra che uno che affermi che la 156 invecchia molto male ed ha interni non all'altezza è o "ingorante in materia" oppure prevenuto. O forse ha un cervello e due occhi, visto che insieme all'abitabilità gli interni della 156 sono stati il suo tallone d'achille... Siccome Sauron si professa un "grande appassionato di auto perchè lui ha un Sei Elle Bieemevù", non pcsso che constatare la sua mancanza di oggettività. Che ironia sottile... da spanciarsi, detto da un alfista. No, tu NON hai espresso lo stesso pensiero di Pino. Che poi tu intenda quello, è un altro discorso, ma hai detto ben altra cosa. Anzi, io mi trovo daccordissimo con il pensiero di Pino, anche perchè parliamo di interni di una BMW, no ndi un'Audi o di un Mercedes, please. uuu che attacco personale. Eh già, gli interni delle E46 non erano al livello delle altre... devo farmi trapiantare gli occhi di un alfista.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 27, 2005, 13:56:27 pm |
|
Il giorno che sono andato a provare la 159, un imbecille, appena sceso da un vecchia toledo di m**** prima serie, sbottò: "Speriamo che non sia un altro aborto come la 156" Ma si può essere più fessi?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2005, 13:57:55 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
io non sono prevenuto come sai, anzi lievemente tifoso delle italiane. Spiegami perchè sarei cosi ignorante nel ritenere che una serie 3 era fatta meglio di una 156...
Non te lo spiego perchè NON ho scritto da nessuna parte che la Serie 3 non è fatta meglio della 156. che poi... come c'è chi compra tedesco per partito preso, c'è chi compra fiat per partito preso, magari per dare soldi ai polacchi agli italiani... o per antipatia verso le auto tedesche.
Quasi mai, caso strano - ferrari a parte - quando le cifre in ballo sono alte...
Ma ovviamente chi compra italiano lo fa per questioni logiche e comprensibili e parla dei difetti con grande onestà. Invece, sono note centinaia di proprietari di tedesche che tacciono la propria insoddisfazione e nascondono i guasti del proprio veicolo. Di cui si viene a sapere grazie ad investigatori che si infiltrano nelle banche dati dei centri assistenza...
"Qaundo si ha più di che argomentare, basta polemizzare" ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:00:39 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
"Qaundo si ha più di che argomentare, basta polemizzare" ... Povera stella, lui che era intervenuto in maniera così pacata, senza intenti polemici. Ma dai madbob, su, su!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:00:40 pm |
|
Non te lo spiego perchè NON ho scritto da nessuna parte che la Serie 3 non è fatta meglio della 156.
questa è un'uscita da azzeccagarbugli..... ti sei inserito in un discorso che faceva il raffronto delle due vetture... allora diciamo che il tuo intervento è fuori luogo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:02:02 pm |
|
Hai visto anche la Punto? Ha risposto: No perche è Fiat
tralasciando gli estremisti, gli imbecilli, chiamiamoli così, questo mi sembra più un problema di FIAT che di uno che compra straniero...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 14:03:00 pm |
|
il problema è sempre di chi (non) vende
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 27, 2005, 14:03:21 pm |
|
che poi... come c'è chi compra tedesco per partito preso, c'è chi compra fiat per partito preso, magari per dare soldi ai polacchi agli italiani... o per antipatia verso le auto tedesche.
Quasi mai, caso strano - ferrari a parte - quando le cifre in ballo sono alte...
Ma ovviamente chi compra italiano lo fa per questioni logiche e comprensibili e parla dei difetti con grande onestà. Invece, sono note centinaia di proprietari di tedesche che tacciono la propria insoddisfazione e nascondono i guasti del proprio veicolo. Di cui si viene a sapere grazie ad investigatori che si infiltrano nelle banche dati dei centri assistenza...
Io oggi non comprerei bmw solo perchè non mi piace (è un eufemismo) il Bangle-style. Mi spiace ma l'ultima affermazione rientra perfettamente nell'italianissimo difetto di piangersi addosso e pensare che l'erba del vicino sia sempre più verde.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2005, 14:06:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vero, ma nella produzione di massa spesso si implicano.
Falso, falsissimo! O forse ha un cervello e due occhi, visto che insieme all'abitabilità gli interni della 156 sono stati il suo tallone d'achille...
Cosa c'entra l'abitabilità con la qualità? Guarda che l'arrampicarsi sugli specchi è un mestiere difficile ... Che ironia sottile... da spanciarsi, detto da un alfista.
Se tu mi conoscessi meglio, molto probabilmente sapresti che NON sono alfista ... uuu che attacco personale. Eh già, gli interni delle E46 non erano al livello delle altre... devo farmi trapiantare gli occhi di un alfista.
Per paicere, gli interni della E46 NON era all'altezza di MB ed Audi, non scherziamo please, non scherziamo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|