|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 14:08:16 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Se proprio vuoi sapere la mia opinione, io ho sempre scritto che non comprerò un'Alfa (per quanto possa essere la migliore auto del mondo)
ok ma io non voglio convincere nessuno a comprare un alfa ho solo chiesto perche non ti fidi
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 28, 2005, 14:21:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma anche ammettendo che le auto tedesche si vendano perchè sono di moda... siamo sicuri che la moda sia una cosa così negativa?
Se quelli che fino ad oggi hanno comprato capi di abbigliamento firmati (perchè sono di moda), pagandoli ben oltre il loro valore intrinseco, smettessero di farlo, più di qualche azienda italiana dovrebbe mandare a casa operai e impiegati e il crollo trascinerebbe con sè tutte le altre aziende che producono capi che imitano quelli di moda, quando non veri e propri tarocchi...
Secondo me se un prodotto di moda è tale, non lo è per la stupidità degli acquirenti, ma soprattutto per i meriti di chi è riuscito a farlo diventare tale. A fare prodotti validi sono (più o meno) bravi tutti, ma a saperli vendere bene, guadagnandoci sopra, sono bravi in pochi. E a saperli far diventare di moda sono bravi ancora in meno.
...perfetto....quoto alla grande. ...saper in anticipo che cosa potrebbe piacere agli italiani e metterlo in commercio sta diventando una colpa
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2005, 14:35:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...saper in anticipo che cosa potrebbe piacere agli italiani e metterlo in commercio sta diventando una colpa per esempio pare che a parecchi italiani possa piacere un favoloso "vueltatortillas", come lo chiamano in Spagna...chissà che non ci sia da farci dei bei soldi!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 28, 2005, 15:30:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
per esempio pare che a parecchi italiani possa piacere un favoloso "vueltatortillas", come lo chiamano in Spagna...chissà che non ci sia da farci dei bei soldi!
Mincha sono caduto giù dalla sedia... rotfl...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 28, 2005, 15:30:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho viaggiato su parecchie 156 aziendali e moltissime hanno problemi soprattuto le 1e serie.
Altr etedesche altrettanto vecchie come le 3er sono invecchiate meglio.
e l'uso è il medesimo.
chisà perchè da te non mi aspettavo altre risposte... aaaaaaahhhhh com'è bella la gente che c'ha certezze...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 28, 2005, 15:34:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho viaggiato su parecchie 156 aziendali e moltissime hanno problemi soprattuto le 1e serie. Altr etedesche altrettanto vecchie come le 3er sono invecchiate meglio. e l'uso è il medesimo.
Non posso commentare, perchè da noi le vetture italiane sono state tolte dalla lista delle possibili vetture aziendali, ufficialmente perchè i costi di gestione erano troppo elevati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 28, 2005, 15:57:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
chisà perchè da te non mi aspettavo altre risposte... aaaaaaahhhhh com'è bella la gente che c'ha certezze...
ti posso dire che invece alcune thesi dopo 150000 km erano perfette... cosi anche alcune 156 post face lift 02
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 28, 2005, 16:00:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ti posso dire che invece alcune thesi dopo 150000 km erano perfette... cosi anche alcune 156 post face lift 02
E dillo allora
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2005, 16:27:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
No.. si parlava di 156 in generale Chiaramente anche lui ha frainteso e, guarda caso, è andato a parare dove piaceva lui ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 28, 2005, 16:28:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2005, 16:31:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque si parlava di 159
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|