|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 28, 2005, 16:36:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma allora perchè su 159 dicono che è molto migliroata rispetto a 156... e sapendo che la 159 non è ancora a livello delle tedesche... o sbaglio...
Secondo me il "non a livello delle tedesche" è alquanto discutibile, perchè, oltre alla qualità oggettiva, entra in gioco il design degli interni, che è diverso perchè diverso è lo spirito dei marchi. Un'Audi con gli interni stile Alfa o viceversa sarebbero automobili penose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 28, 2005, 16:39:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me il "non a livello delle tedesche" è alquanto discutibile, perchè, oltre alla qualità oggettiva, entra in gioco il design degli interni, che è diverso perchè diverso è lo spirito dei marchi. Un'Audi con gli interni stile Alfa o viceversa sarebbero automobili penose.
La qualità, il montaggio , le finiture sono oggettive e poco hanno da addebitare al design, solo alla progetazzione e alla realizzzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2005, 16:43:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La qualità, il montaggio , le finiture sono oggettive e poco hanno da addebitare al design, solo alla progetazzione e alla realizzzione.
Assolutamnte sbaglaito, ci sono dei design appositamente fatti per rendere gli assemblaggi meno problematiche, sono le famose plance in 2D (vedi Audi). Cmq, chi lo dice che la 159 è fatta peggio delle concorrenti? Personalemtne trovo la 159 fatta meglio di BMW Serie 3 (i materiali sono migliori per esempio); in merito ad Audi non mi esprimo, sotto questo aspetto la cqasa tedesca è il top, cmq direi che se no nson pari, poco ci manca; chiaro che la tedesca ha qualche hanno in più sulle spalle e questo è un vantaggio e svantaggio allo stesso tempo, vist oche gli assemblaggi oramai saranno registrati al 99%, ma le tecnologie utilizzate per lo stesso non sono più freschissime.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 28, 2005, 16:45:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Assolutamnte sbaglaito, ci sono dei design appositamente fatti per rendere gli assemblaggi meno problematiche, sono le famose plance in 2D (vedi Audi).
Cmq, chi lo dice che la 159 è fatta peggio delle concorrenti? Personalemtne trovo la 159 fatta meglio di BMW Serie 3 (i materiali sono migliori per esempio); in merito ad Audi non mi esprimo, sotto questo aspetto la cqasa tedesca è il top, cmq direi che se no nson pari, poco ci manca; chiaro che la tedesca ha qualche hanno in più sulle spalle e questo è un vantaggio e svantaggio allo stesso tempo, vist oche gli assemblaggi oramai saranno registrati al 99%, ma le tecnologie utilizzate per lo stesso non sono più freschissime.
Alla fine se hai un design 3d è chiaro che qualcosa paghi ma se studi molto attentamente la progettazione con "trucchetti" riesci a contenere visisvamente i problemi. A dire il vero la stessa nuova Passat viene devinità la nuova pietra di paragone nelle finiture.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2005, 16:46:52 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A dire il vero la stessa nuova Passat viene devinità la nuova pietra di paragone nelle finiture.
ROTFL! Dopo questa passo e chiudo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2005, 16:47:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e poi non è che gli alteri stanno fermi ad aspettare.
Comunque il gap qualitativo generale tra 159 e serie-porfid...ehm..3 E50 è anni luce inferiore rispetto a quello 155/E36 che era a sua volta più ampio di quello 156/E46.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|