|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 21, 2005, 10:07:35 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
senti maaaa, fra quei tratti c'è almeno un autogrill? no e non ci sono uscite intermedie ne zone ricreative
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2005, 10:08:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bhe 10 km a 250 km non è che vai oltre i 3 minuti, quindi è una menata viaggiare per 3 minuti a manetta e stare fermi altri 3 per rientrare nella media, senza tenere conto dei tempi di fermata e ripartenza.
ma io non lo dicevo x risparmiare tempo, giusto x principio e comunque scherzavo, l'idea del pajero però non è male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 10:08:47 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
sulla A4 no!
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2005, 10:09:33 am |
|
senti maaaa, fra quei tratti c'è almeno un autogrill? ma quando tappezzeranno tutta la rete ti fermi a tutte le stazioni di servizio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 21, 2005, 10:11:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se lo mettono solo in tratti dove il limite è 130 va ancora, per avere una media di 136 bisogna andare costantemente a 140 di tachimetro e considerando rallentamenti e sorpassi si possono anche tenere i 150-160. alla fine non è nemmeno così terribile, meglio di un autovelox tradizionale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2005, 10:12:56 am |
|
se lo mettono solo in tratti dove il limite è 130 va ancora, per avere una media di 136 bisogna andare costantemente a 140 di tachimetro e considerando rallentamenti e sorpassi si possono anche tenere i 150-160. alla fine non è nemmeno così terribile, meglio di un autovelox tradizionale.
ma di notte con le autostrade deserte c'è da farsi 2 palle...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 10:18:23 am |
|
ok , va bene mettano pure sta roba, ma allora debbono garantirmi che è possibile viaggiare a quella velocità! e non che da Bergamo a Milano tutti i giorni sia coda fin dalla mattina alle 5
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2005, 10:21:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Andiamo tutti in Germania o all'isola di Man!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 10:24:47 am |
|
Come no..andando verso brescia, poco prima dell'uscita di rovato, c'è l'area di servizio sebino nord
il sicve è tra Rovato e Ospitaletto. L'autogrill è prima del casello di Rovato se provieni da Milano verso Venezia.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 21, 2005, 10:27:11 am |
|
Come no..andando verso brescia, poco prima dell'uscita di rovato, c'è l'area di servizio sebino nord
peccato che in quel tratto non c'è il Sicve che è posto prima sia proveniendo da Bergamo (Seriate - Grumello) che proveniendo da Brescia (Ospitaletto-Rovato) L'autogrill sta Rovato e Palazzolo e viceversa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 21, 2005, 10:28:22 am |
|
il sicve è tra Rovato e Ospitaletto. L'autogrill è prima del casello di Rovato se provieni da Milano verso Venezia.
il contrario! tra ospitaletto e rovato verso Bergamo! per ora perchè tra poco sarà attivo anche nei tratti inversi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 10:33:47 am |
|
il contrario! tra ospitaletto e rovato verso Bergamo! per ora perchè tra poco sarà attivo anche nei tratti inversi era per spiegare dove è l'autogrill
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|