|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
Ryo82
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:05:31 am |
Visitatore, , posts |
|
il maligno fatto ad auto a mio avviso. Sono iniziati i test della nuova Exige GT3, vettura che rappresenterà il marchio Lotus nel campionato FIA 2006. Sviluppata direttamente da Lotus Sport, la GT3, basata su Exige standard, è dotata di numerosi particolari ?race? come scocca in carbonio, cerchi in lega alleggeriti e nuove appendici aerodinamiche. Come nella migliore tradizione di Famiglia, la maggior parte del lavoro sulla vettura è stato finalizzato ad un drastico alleggerimento generale: il risultato di solamente 750 kg a vuoto parla da solo. Come se non bastasse il propulsore, il VVTL-i Toyota da 1.8 litri, eroga ora 285 cv a 7800 giri/min grazie ad una nuova turbina, tradotto in numeri ben 380 cv/tonnellata. Immagini del satana su 4 ruote : cattivella vero ? fonte www.omniauto.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:18:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Arf arf!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:19:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:22:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 11:29:48 am |
Visitatore, , posts |
|
con le avon semiscolpite mi sa che è omologabile in inghilterra su strada,,,,,,,,,,,( eh eh eh hahahahahahahaha ) e se fosse così vorrebbe dire che Ukgarage ve la importa .......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2005, 11:33:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 11:35:05 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................
Pensa alla cayman........non perder di vista il tuo obiettivo....questa lasciala ad altri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2005, 11:37:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pensa alla cayman........non perder di vista il tuo obiettivo....questa lasciala ad altri Ri Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 11:40:46 am |
|
la cayman è da froci rispetto a questa........magari tiptronic . emi tu pensa alla 500 che l'è mej .....
la sinsent è in progress deciso...un paio di colpi di reni ed è finita
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 11:55:35 am |
|
ecco bravo , poi la vendi e ti prendi un proto osella con motore V6 3000 per vare il CVM , ma che dico bravo , Bravissimo !
ehmmmmmmm meglio non fare il passo più lungo della gamba......se prima dovevo motivare alcune spesucce ad una persona sola, ora devo motivare 500 + carrello + garage officina + Zip + 106 a due persone....... Per cui l'Osella (che peraltro non mi piace) la lascio dov'è, al massimo potrei in un futuro affiancare qualcosa alla 500.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 12:01:29 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|