|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale di queste auto scegliereste per un giro "regalato"?
Ferrari Enzo o supercar similare |
35 (64.8%) |
Caterham, o simili auto scoperte (di produzione) |
4 (7.4%) |
Lotus Exige (ci sono cose simili? ) |
4 (7.4%) |
BMW M5 o berline prestazionali simili |
2 (3.7%) |
Porsche Cayenne o un suvvone del genere |
0 (0%) |
Rolls Royce nonsocomesichiama, o berlina iperlusso |
2 (3.7%) |
Altro... |
7 (13%) |
|
|
Voti Totali: 54 |
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 14:36:12 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
con questa
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 14:37:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
aston-ishing è solo Aston
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 14:38:34 pm |
|
le Rolls non sono da guidare ma da viaggiare dietro,
leggende! ora si guidano.. (non con lo stesso cipiglio con cui si agguanta una lotus, off corse-dicorsa)
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 14:43:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, be, bastava dirlo: Carro armato Leopard nel tragitto casa-ufficio. Voglio vedere se qualche imbecille con il SUV o qualche kamikaze con lo scooter ha ancora il coraggio di tagliarmi la strada, cambiare corsia all'improvviso senza mettere le frecce o di sfanalare in tangenziale perchè vuole la corsia libera. senza arrivare al leopard anche la mia scelta è dettata dalla stessa tua esigenza. l'hummer H1 lo vedo bene nella caccia al suvvone di turno.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 14:56:52 pm |
|
NO!
Ancora ad oggi:
RR OWNERS club Bentley DRIVERS' club
è cambiato molto caro losna... tanto che faranno anche una baby rolls... senza parlare delle versioni cabrio. io personalmente avrei guidato una RR anche in tempi andati, non ho mai accettato quella regoletta, che ci vuoi fare sarò eccentrico? e me lo dicono gli inglesi che sono eccentrico? proprio loro?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 15:01:18 pm |
|
cioè faranno l'analogo di X-type diesel? Ti vedrei meglio al volante di una Bentley(*) che di una Rolls. (*) meglio ancora se con griglia anteriore a nido d'ape. grazie caro, troppo buono... anche io nel caso non mi formalizzerei, ma la statuetta è sempre ungradino più su come vedi parlare di queste cose mi addolcise oltremodo, e non fanno effetto le battute sulla jaguar
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 15:08:31 pm |
|
ecco, non concordo. I veri signori necessitano di un pizzico di understatement, la vittoria alata è un po' pacchianella, meglio una bella "B", aderente al cofano.... chi sa, capisce, chi non sa, chissenefrega...
verysnobLosna
esatto, ma sono discorsi che valgono al di sotto della linea demarcata da RR.. sopra, solo lei, e allora si indossa la faccia tosta e via, chi sa, chi non sa, chi capisce chi no? cazzi loro!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 21, 2005, 15:08:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco, non concordo. I veri signori necessitano di un pizzico di understatement, la vittoria alata è un po' pacchianella, meglio una bella "B", aderente al cofano.... chi sa, capisce, chi non sa, chissenefrega...
verysnobLosna
Si ma dopo i pistonani prenderebbero per i fondelli il sig Jag per via della stratta parentela di Bentley con Vag
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 21, 2005, 15:11:00 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Enzo...o....Veyron.....
Amle che vada... Deltone o 147 GTA
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 21, 2005, 15:13:01 pm |
|
Naturalmente si parlava di modelli prodotti prima delle cessioni. Quelli oderni, RR o Bentley che siano, sono solo per sceicchi arricchiti o bauscia piscialungo... prego, vada subito in bagno a usare del tantum verde...
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 21, 2005, 15:15:35 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 21, 2005, 15:16:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
prego, vada subito in bagno a usare del tantum verde... Sceglierei R&R solo e unicamente per i seguenti sfarzi.. 1- ombrello nelal portira 2- simbolo al centro dei cerchi in lega che non ruota è sempre fisso e fà sempre vedere correttamente il simbolo 3- statuetta elettrica che scende e si nasconde quando parcheggi No no le Rolls sono sempre il top,.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|