|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 21, 2005, 15:28:55 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
domenica pomeriggio ho fatto 70 km e riposto l'auto in garage. oggi alle 13.20 devo prenderla per recarmi al lavoro e una gomma è completamente afflosciata Gonfiata e portata l'auto dal gommista che ci trova una scheggia di materiale ferroso infilzata in uno dei canali. Tolta e riparata con una bella pezza interna. Costo 10? e 40 minuti di tempo buttati Mi rugava un po', perche era una gomma invernel con pochissimi km.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 15:51:53 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
domenica pomeriggio ho fatto 70 km e riposto l'auto in garage. oggi alle 13.20 devo prenderla per recarmi al lavoro e una gomma è completamente afflosciata Gonfiata e portata l'auto dal gommista che ci trova una scheggia di materiale ferroso infilzata in uno dei canali. Tolta e riparata con una bella pezza interna. Costo 10? e 40 minuti di tempo buttati Mi rugava un po', perche era una gomma in vernel con pochissimi km. si è bucata perchè troppo morbida ma sai che se hai un sinistro l'assicurazione può non pagarti a causa di quella riparazione
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 21, 2005, 15:58:40 pm |
|
ma sai che se hai un sinistro l'assicurazione può non pagarti a causa di quella riparazione
che te l'ha detto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 21, 2005, 16:09:45 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
che te l'ha detto? il capo, in una discussione sulle gomme.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 21, 2005, 16:40:17 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
il capo, in una discussione sulle gomme.
la brum del capo, ha un buco nella gomma...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 22, 2005, 10:58:02 am |
|
http://www.kumhotires.com/productimage/b_izen_kw17_1_KW17.jpghttp://www.kumhotires.com/productimage/b_izen_kw17_1_KW17.jpgho bucato una di queste! Le carattersitiche Asymmetric high performance winter tire(Stud) SNOW PERFORMANCE -High density lateral sipes for improved snow traction -Optimised lateral groove design for self clearing and improved snow driving -Optimised central pattern area for maximum high speed stability and traction WET PERFORMANCE -Three main circumferential grooves to ensure resistance to aquaplaning -Outer pattern shoulder blocks to improve handling STRUCTURAL CHARACTERISTICS -Specially developed silica tread compounds to improve wet traction in cld conditions -Advanced belt package technology for improved durability and handling -Application of Kumho's ESCOT technology -Optimized bead design for maximum performance and stability -Application of rim protector [url][/url]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|