Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Però non mi convince, gli xeno generano meno calore delle lampade alogene, io ho un paio di scanner con tubi allo xeno (sono veloci ad accendersi e stabili, qualità preziosa sia per gli scanner sia per i fari) e non scaldano assolutamente. Quindi generano poco calore, infatti consumano poco, il fatto è, credo, che essendo il fascio più intenso e più concentrato, eventali sporcizie sul faro potrebbero deviarlo e abbagliare gli altri automobilisti.
Però non mi convince, gli xeno generano meno calore delle lampade alogene, io ho un paio di scanner con tubi allo xeno (sono veloci ad accendersi e stabili, qualità preziosa sia per gli scanner sia per i fari) e non scaldano assolutamente. Quindi generano poco calore, infatti consumano poco, il fatto è, credo, che essendo il fascio più intenso e più concentrato, eventali sporcizie sul faro potrebbero deviarlo e abbagliare gli altri automobilisti.
è soprattutto per questo; vi è mai capitato di incontrare una bmw serie 7 in autostrada quando fanno i lavori e vi trovate a viaggiare su 2 sole corsie affiancate perchè stanno facendo i lavori?? sarà come giocare a mosca cieca la curva successiva la dovete prendere a istinto!!! cmq ESISTE UNA LEGGE CHE OBBLIGA I POSSESSORI DI VETTURE CON FARI XENO AD AVERE I LAVAFARI, se avete visto auto ke nn ne hanno è perchè sono integrati nel paraurti ed escono solo al momento dell'uso (vedi audi)!