|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Incidenti o no?
Rispetto i limiti, qualche incidente? |
0 (0%) |
Si |
7 (16.3%) |
No |
10 (23.3%) |
Non rispetto i limiti, qualche incidente? |
0 (0%) |
Si |
9 (20.9%) |
No |
17 (39.5%) |
|
|
Voti Totali: 43 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:39:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco un piccolo sondaggio. Diviso in due parti, la prima rivolta a chi RISPETTA i LIMITI (nella maggior parte dei casi) e la seconda a chi NON RISPETTA I LIMITI (nella maggior parte dei casi). Dopo essersi autonomamente piazzati nella categoria adatta basta rispondere SI (ho avuto incidenti. indipendentemente dalla velocita. in generale SI se hai avuto incidenti in auto) e NO se non si è mai avuto un incidente. -Incidenti su strade EXTRAURBANE e AUTOSTRADE -Non tamponamenti (subiti) -Qualsiasi incidente in cui si è parte attiva, soggetto e non oggetto. « Ultima modifica: Dicembre 22, 2005, 11:45:11 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:41:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tutti gli incidenti che ho avuto, NON dipendevano dalla velocità, nè la velocità ha influito sull'esito
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:41:23 am |
|
PS: mega-sgrat con corno rosso...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 22, 2005, 11:42:31 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
intendi solo incidenti causati da colpa propria o anche causati da altri? e per incidenti valgono tutti, compresi quindi i tamponamenti in città a bassissima velocità o solo incidenti di una certa gravità?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 22, 2005, 11:42:34 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
tutti gli incidenti che ho avuto, NON dipendevano dalla velocità, nè la velocità ha influito sull'esito like jag
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 22, 2005, 11:43:02 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
PS: mega-sgrat con corno rosso...
ARI-like jag
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:46:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tutti gli incidenti che ho avuto, NON dipendevano dalla velocità, nè la velocità ha influito sull'esito
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:52:38 am |
Visitatore, , posts |
|
-Qualsiasi incidente in cui si è parte attiva, soggetto e non oggetto.
Cosa vuol dire ? Solo incidenti in cui si ha colpa ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:58:05 am |
|
Se non rientri nelle categorie sopracitate non risponder.e Naturalmente se sei andato a finire in un campo (naturalmente SGRAT) perche sei andato fuori strada (sia a causa del gatto che attraversa, sia perche la strada era viscida) dovresti risp.
dunque.. le categorie sono due; sopra i limiti e sotto i limiti. Volare ancora non riesco... si, rientro nelle categorie... (sient'ammè, vedo che nessuno capisce cosa vuoi sapere, i sondaggi pilotati per avere la risposta che si vuole falliscono, dovresti saperlo studiando sempre a fondo berlusconi )
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 22, 2005, 11:59:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Cosa vuol dire ?
Solo incidenti in cui si ha colpa ?
Non per forza bisogna avere la colpa. Diciamo in cui si è la causa o la propria auto ha direttamente influito divenendo parte attiva dell'incidente. Faccio prima a fare qualche esempio, per esclusione (perche sono minori i casi da scrivere): -Attraverso il semaforo con il verde e uno viene dalla strada trasversale (con il rosso) e mi centra SGRAT -Io vado tranquillamente per i fatti miei e un pazzo mi tampona senza motivo SGRAT -Un meteorite cade sull'auto e io sbando e finisco contro il g-rail SGRAT Mi affido al vostro buon senso e alla vostra capacita di giudizio, scrivere ogni singolo caso sarebbe impossibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 12:04:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un incidente. centrano in coglione che passava con il rosso in un incrocio cieco (via romolo gessi angolo c.so Orbassano per i torinesi). -Attraverso il semaforo con il verde e uno viene dalla strada trasversale (con il rosso) e mi centra SGRAT
Minchia...mi sembri quello contro cui ho sbattuto...che voleva dare la colpa A ME perchè secondo lui andavo troppo forte.* Dimenticandosi che lui aveva saltato 2 rossi *come accertato dai vigili e dai periti dell'assicurazione la mia velocità era commisurata al luogo e ai limiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 22, 2005, 12:07:54 pm |