|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:40:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:41:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i fatti mi cosano ho scritto si ferma vaio l'ho comprata nel 2001 se c'erano gia i TDI da 130cv me ne frega un casso...ho scritto a dispetto della MIGLIORE concorrenza
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarą preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2005, 00:18:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2005, 00:24:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Speriamo perchč fanno rigettare come una fontana
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 23, 2005, 10:34:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho capito che era una battuta ... ... la S attuale costa 23.000? Pazzesco come cambiano i riferimenti, quando uscģ sembrava una cifra stratosferica e sproporzionata, ora pare quasi "onesta" ... (costano troppo le macchine, cribbio! )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 23, 2005, 10:37:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho capito che era una battuta ... ... la S attuale costa 23.000? Pazzesco come cambiano i riferimenti, quando uscģ sembrava una cifra stratosferica e sproporzionata, ora pare quasi "onesta" ... (costano troppo le macchine, cribbio! ) Non posso fare altro se non darti ragione, appena uscita era una cifra folle, ora invece tutte si sono allineate alla grande e spendere 45 milioni per uno scatolotto del genere sembra pura normalitą Tra l'altro, dopo un periodo in cui le Mini latitavano (relativamente), da me si vedono nuovamente un sacco di Cooper S, ieri mattina mentre ero a spasso per le ultime compere natalizie ne ho visto una bellissima, blu con tetto nero e striscie nere sul cofano (con bordini esterni bianchi), ruote da 17" e Yokohama molto poco scolpite
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 23, 2005, 13:28:07 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 23, 2005, 13:46:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dentro non mi piace per niente, il volante ed il pomello cambio poi, sono inguardabili
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|