|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
flower |
|
|
Gennaio 18, 2006, 15:15:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
e poi non ce l'ho su chi compra stavo stuzzicando te caro, perche' mi hai precedentemente stuzzicato, scatenando una valanga di stuzzichii ...e caschi male...perchè io non rispondo alle tue stuzzicate...non sono mica un bambino io.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 18, 2006, 15:16:34 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
...e caschi male...perchè io non rispondo alle tue stuzzicate...non sono mica un bambino io.
pare invece che come i gatti di claudio questa volta sono cascato in piedi perche' ci stiamo impelagando in una spirale di dispetti da cui la vedo dura uscirne mantenendo il pieno autocontrollo
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 18, 2006, 17:47:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
la nuova mini è gia pronta...tengono tutto in sordina perchè l'attuale vende ancora tanto... cmq la cooper avra piu di 140 cv credo che dopo l'estate la vedremo... e uscira a fine anno http://www.motoringfile.com/pictures/R56_nurburgring_2.jpgqui stanno testando la S al ring MINI UK sent its dealers a bulletin yesterday that explained what lies ahead for the debut and release of the next generation MINI. The bulletin didn?t specify an exact launch date but it did mention that (UK) dealers will be taken on a European driving experience for the launch of the new car in October of 2006. Further it said that dealers should be prepared to invite customers to the British International Motor Show in London between the 20th and the 30th of July. While they weren?t clear on what exactly the reasoning for this invite would be, it would make sense in terms of scheduling to see the public debut of the new MINI around that time period. Granted we still expect BMW to release images and information on the new MINI through their press site before the car is publicly shown. So what can we take away from this? I would guess that we?ll see images and information released to the press in late spring or early summer and then the public debut of the 2007 MINI at the British Motor Show in late July. After that I?d guess that full scale production would probably start around September to October with customer cars being delivered in late October to November.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 18, 2006, 17:48:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mifune, quanto sconto si può ottenere sul nuovo?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 18, 2006, 17:49:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 24, 2006, 15:39:32 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Buongiorno Paraolio... ehm, Corteco! Cominciano ad essere potenze interessanti, anche quelle di One e Cooper Mah... non capisco x' la one la diano con così tanti cv... Cmq è interessante il turbo iniezione diretta della Cooper S.... vero tallone d'Achille dell'attuale.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2006, 15:40:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cmq è interessante il turbo iniezione diretta della Cooper S.... vero tallone dell'attuale.
Chissà se la faranno anche a metano!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 24, 2006, 15:40:54 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Chissà se la faranno anche a metano! Certamente... altrimenti come fai a mantenerla? ... e poi sai come aumentano le prestazioni quando passi a metano? Altro che NOSSSSSSSSSSS...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 24, 2006, 15:42:13 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2006, 15:44:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Minkia Andre... 90 cv e non la muovi?
Io la muovo anche, però magari non ha quel dinamismo che ci si aspetterebbe. E in effetti non ce l'ha... tu l'hai provata una Mini One? È un discreto polmone... soprattutto perché di assetto invece è molto simpatica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 24, 2006, 15:50:25 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io la muovo anche, però magari non ha quel dinamismo che ci si aspetterebbe. E in effetti non ce l'ha... tu l'hai provata una Mini One? È un discreto polmone... soprattutto perché di assetto invece è molto simpatica...
Concordo, ma se prendo la mini x sfruttare il simpatico telaio prendo almeno la cooper. No? Mi sembra che così si parta già subito con una motorizzazione costosa (vabbeh che chi prende la mini sa già di prendere una macchina cara... però...).
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2006, 16:01:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo, ma se prendo la mini x sfruttare il simpatico telaio prendo almeno la cooper. No? Mi sembra che così si parta già subito con una motorizzazione costosa (vabbeh che chi prende la mini sa già di prendere una macchina cara... però...).
Sì, concordo, ma la vedo proprio dall'altro punto di vista: già che è una macchina costosa, pure la entry-level, la spesa è più motivata se almeno c'ha un po' di cavalli... Poi ci ricameranno sopra una mucchia di cagate, ma non credo che il 115CV sia tanto più costoso del 90CV da produrre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|