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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Luglio 30, 2006, 17:16:29 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Per evitare di cadere nei discorsi di Toni basterebbe ammettere che la BMW Mini non è che un auto completamente diversa e che non c'azzecca un fico secco con la vecchia Mini. Tutto qua. Che poi sia un gran mezzo od un bidone questo è un altro discorso.
è quello che stavo cercando di far intendere...la potevano chiamare in un altro modo ma non Mini perchè di mini vera ce ne è solo una...e poi non è che siete cechi...lo vedete tutti che è un'auto completamente diversa...
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Nickee |
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Luglio 30, 2006, 17:19:53 pm |
Visitatore, , posts |
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è quello che stavo cercando di far intendere...la potevano chiamare in un altro modo ma non Mini perchè di mini vera ce ne è solo una...e poi non è che siete cechi...lo vedete tutti che è un'auto completamente diversa...
Be il nome vuol dire "poco". La BMW deve vendere e quindi, forte del marchietto MINI lo utilizza, che poi sia una "nuova" mini o no questo ha poca importanza. Io vedo la Mini come un auto normale, come tutte le altre.
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Loggato
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vatanen |
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Luglio 30, 2006, 18:27:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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è quello che stavo cercando di far intendere...la potevano chiamare in un altro modo ma non Mini perchè di mini vera ce ne è solo una...e poi non è che siete cechi...lo vedete tutti che è un'auto completamente diversa...
allora maserati e lancia dovrebbero essere ridenominate ben più di quanto non meriti la mini....la F430 non ha nulla a che vedere con le ferrari anni 50,le porsche 911 sono solo pesanti e grosse,con raffreddamento a liquido ecc e non meritano di essere paragonate alle vecchie.... MINI è solo un nome,non vuol far dimenticare la vecchia,ma anzi ne coglie i principi che l'hanno resa grande e cerca di adattarli al nuovo secolo.è un nome preso in prestito,anzi pagato profumatamente!non è sostituta della vecchia,è un'altra auto...sono ben altre le auto che meritano la fucilazione degli amministratori delegati,prima fra tutte la delta HF seconda seria,quell'orrore che secondo qualche imbecille della FIAT avrebbe dovuto sostituire la delta che ha fatto storia!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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flower |
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Luglio 30, 2006, 18:32:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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..ma che discorsi sono...non esisterà mai una macchina come la Mini...come nemmeno il maggiolone o la 500 per rievocare mezzi storici...e ci mancherebbe.
....quelli sono miti del passato.
...io non ho mai guidato una mini del passato,ma asentire quello che si dice in giro qualche aspetto anche l'attuale l'ha mantenuto...
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Luglio 30, 2006, 21:05:03 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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allora maserati e lancia dovrebbero essere ridenominate ben più di quanto non meriti la mini....la F430 non ha nulla a che vedere con le ferrari anni 50,le porsche 911 sono solo pesanti e grosse,con raffreddamento a liquido ecc e non meritano di essere paragonate alle vecchie....
Non è lo stesso discorso. la Bmw ho oltraggiato lo storico marchio Mini...e ti ricordo che le Mini originali sono state prodotte fino al 2001 dalla Rover che ha modernizzato la mini come era giusto che faceva!Ha aggiunto rifiniture,sistemi di sicurezza come l'airbag ecc. ecc. ma anche dal punto di vista meccanico l'ha modificata inserendo l'iniezione elettronica ecc ecc. Questo era quello che doveva continuare a fare Bmw che però non ha fatto e per di più la ha sostituita (come loro e molti pensano) con quella specie di uovo gonfiato che tutto è meno che una mini...poi che venda perchè è di moda (e io stè persone le odio) e perchè c'è scritto Mini questo è un altro discorso (sì sà che chi compra una macchina la maggior parte delle volte non è un appassionato e intrenditore e lo fà per altri motivi) Il discorso lo posso benissimo allragare al Beetle (Maggiolino),anche se tanto non mi preme,però posso capire gli appassionati di questo mezzo...anche se loro sono stai un pò più fortunati perchè si chiama New beetle,che è un'altra macchina anch'essa e con un'altro nome!
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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flower |
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Luglio 30, 2006, 22:49:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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Non è lo stesso discorso. la Bmw ho oltraggiato lo storico marchio Mini...e ti ricordo che le Mini originali sono state prodotte fino al 2001 dalla Rover che ha modernizzato la mini come era giusto che faceva!Ha aggiunto rifiniture,sistemi di sicurezza come l'airbag ecc. ecc. ma anche dal punto di vista meccanico l'ha modificata inserendo l'iniezione elettronica ecc ecc. Questo era quello che doveva continuare a fare Bmw che però non ha fatto e per di più la ha sostituita (come loro e molti pensano) con quella specie di uovo gonfiato che tutto è meno che una mini...poi che venda perchè è di moda (e io stè persone le odio) e perchè c'è scritto Mini questo è un altro discorso (sì sà che chi compra una macchina la maggior parte delle volte non è un appassionato e intrenditore e lo fà per altri motivi)
Il discorso lo posso benissimo allragare al Beetle (Maggiolino),anche se tanto non mi preme,però posso capire gli appassionati di questo mezzo...anche se loro sono stai un pò più fortunati perchè si chiama New beetle,che è un'altra macchina anch'essa e con un'altro nome!
...segunedo il tuo ragionamento chi possiede una delta seconda serie cosa dovrebbe dire...grazie Lancia? ...invece chi possiede una Mini,e ti posso assicurare,che,come ho già ripetuto diverse volte,non la si compra solo per moda...è contenta e dice grazie BMW.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Luglio 31, 2006, 03:23:22 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Cacchio,mi sembra di partecipare a una discussione su coopermania aperta da un "nuovo minista". Nuova Mini?A me piace molto. Vecchia Mini (smettiamola di chiamarla vecchia però,si chiama Mini classica )?Ne ho una e non la venderei per nulla al mondo. La Mini classica è un'auto unica,irripetibile e assolutamente tra le più amate di tutti i tempi. Ha fatto epoca,storia sportiva,è un cult. Quando è uscita nel 59 era una marziana e probabilmente dobbiamo a lei le nostre attuali citycar. Non capisco vatanen quando dice che era sottomotorizzata. Negli anni novanta la Mini aveva un 1.3 iniezione da 63 cv (o 53 a seconda delle versioni) per un peso intorno ai 700 kg.Non c'è bisogno che ti dica che era molto più brillante di molte sue rivali (che poi fosse morta rispetto alle Cooper degli anni 60 e 70 non ci piove,ma era un altro discorso).E' stata equipaggiata di aibag e barre antiintrusione,freni a disco con servofreno,raff a liquido e interruttore inerziale (roba che fino a qualche anno fa mancava su auto ben più costose).Non credo fosse molto più insicura rispetto a una rivale dell'epoca. La nuova Mini ha ripreso TOTALMENTE i concetti della vecchia.Stile,strumentazione centrale,tetto in contrasto,assetto,sterzo diretto.Anche le versioni speciali che stiamo vedendo adesso sono semplicemente riprese da quelle classiche. Il risultato?Io lo apprezzo e non dico che l'auto non doveva chiamarsi Mini (il legame,a livello stilistico,c'è eccome),ma quasi. Forse saremo troppo romantici,ma USARE il marchio MINI per proporre un prodotto che non ha una vite in comune con la vecchia fa un po' indispettire. Lasciate stare gli esempi della Delta ecc..Non vuol dire che perchè l'han fatto anche gli altri,questa operazione debba essere per forza giusta. Da tutta sta storia io riesco a cavare solo una affermazione:complimenti alla BMW che,da brava azienda moderna, ha saputo far soldi. Il fatto è che se la Mini si fosse chiamata serie 1 e avesse avuto la doppia calandra BMW,avrebbe avuto lo stesso successo. Perchè che tutto sia ispirato alla Mini vecchia te lo dico io che ce l'ho,ma tranquillo che il ragazzotto che compra la Mini (94% degli utenti) non sa nemmeno com'era la Mini...
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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vatanen |
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Luglio 31, 2006, 05:30:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Cacchio,mi sembra di partecipare a una discussione su coopermania aperta da un "nuovo minista". Nuova Mini?A me piace molto. Vecchia Mini (smettiamola di chiamarla vecchia però,si chiama Mini classica )?Ne ho una e non la venderei per nulla al mondo. La Mini classica è un'auto unica,irripetibile e assolutamente tra le più amate di tutti i tempi. Ha fatto epoca,storia sportiva,è un cult. Quando è uscita nel 59 era una marziana e probabilmente dobbiamo a lei le nostre attuali citycar. Non capisco vatanen quando dice che era sottomotorizzata. Negli anni novanta la Mini aveva un 1.3 iniezione da 63 cv (o 53 a seconda delle versioni) per un peso intorno ai 700 kg.Non c'è bisogno che ti dica che era molto più brillante di molte sue rivali (che poi fosse morta rispetto alle Cooper degli anni 60 e 70 non ci piove,ma era un altro discorso).E' stata equipaggiata di aibag e barre antiintrusione,freni a disco con servofreno,raff a liquido e interruttore inerziale (roba che fino a qualche anno fa mancava su auto ben più costose).Non credo fosse molto più insicura rispetto a una rivale dell'epoca. La nuova Mini ha ripreso TOTALMENTE i concetti della vecchia.Stile,strumentazione centrale,tetto in contrasto,assetto,sterzo diretto.Anche le versioni speciali che stiamo vedendo adesso sono semplicemente riprese da quelle classiche. Il risultato?Io lo apprezzo e non dico che l'auto non doveva chiamarsi Mini (il legame,a livello stilistico,c'è eccome),ma quasi. Forse saremo troppo romantici,ma USARE il marchio MINI per proporre un prodotto che non ha una vite in comune con la vecchia fa un po' indispettire. Lasciate stare gli esempi della Delta ecc..Non vuol dire che perchè l'han fatto anche gli altri,questa operazione debba essere per forza giusta. Da tutta sta storia io riesco a cavare solo una affermazione:complimenti alla BMW che,da brava azienda moderna, ha saputo far soldi. Il fatto è che se la Mini si fosse chiamata serie 1 e avesse avuto la doppia calandra BMW,avrebbe avuto lo stesso successo. Perchè che tutto sia ispirato alla Mini vecchia te lo dico io che ce l'ho,ma tranquillo che il ragazzotto che compra la Mini (94% degli utenti) non sa nemmeno com'era la Mini... per le sottomotorizzate,mi riferivo alle ultime...negli anni d'ora so benissimo che c'erano versioni potentissime,certe potevano impensierire macchine ben più potenti e blasonate!mente io credo che bmw abbia copiato per un'unica vera ragione,perchè la mini-classica era bella,riprenderne certe connotazioni ha dato un bel risultato e non potevano fare altrimenti.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Luglio 31, 2006, 09:16:40 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Boh non sò che macchina vedete ma io di similitudine esteriormente vedo solo delle piccole caratteristiche riprese dalla Mini originale ...interiormente a parte la posizione del tachimetro poi non ci vedo altro....esteriormente che hanno fatto?i fari???ma perfavore!!il tettino di un'altro colore??embè ormai lo stanno facendo quasi tutte...scusa Blaze ma le versioni speciali erano sovralimentate con turbo o Roots?Che io mi ricordi le cooper s vere erano aspirate con qualche cavallo in più e il doppio serbatoio...e sul cofano non avevano la presa d'aria...è stato fatto questo? Bmw almeno per come la penso io non ha svolto il ruolo che hanno fatto le case precedenti che avevano il marchio Mini (che da inesperi sembrano tutte uguali ma chi ne sà qualcosa conosce che una mini è diversa dall'altra in tutto) e non dico che la Mini doveva rimanere la stessa per altri 42 anni ma solo che se si voleva modernizzare bisognava rispettare lo stile e la storia della Mini (che in casa Bmw se ne strafregati) le dimensioni e le forme che hanno fatto innamorare generazioni e generazioni,oltre che alle sue caratteristiche di leggerezza e scatti fulminei anche senza 100cv sotto all cofano.. cosa che in Bmw si sono scordati....poi lasciamo perdere la mini diesel sennò stamattina me diventa una brutta giornata..
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Luglio 31, 2006, 13:20:54 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Boh non sò che macchina vedete ma io di similitudine esteriormente vedo solo delle piccole caratteristiche riprese dalla Mini originale ...interiormente a parte la posizione del tachimetro poi non ci vedo altro....esteriormente che hanno fatto?i fari???ma perfavore!!il tettino di un'altro colore??embè ormai lo stanno facendo quasi tutte...scusa Blaze ma le versioni speciali erano sovralimentate con turbo o Roots?Che io mi ricordi le cooper s vere erano aspirate con qualche cavallo in più e il doppio serbatoio...e sul cofano non avevano la presa d'aria...è stato fatto questo? Bmw almeno per come la penso io non ha svolto il ruolo che hanno fatto le case precedenti che avevano il marchio Mini (che da inesperi sembrano tutte uguali ma chi ne sà qualcosa conosce che una mini è diversa dall'altra in tutto) e non dico che la Mini doveva rimanere la stessa per altri 42 anni ma solo che se si voleva modernizzare bisognava rispettare lo stile e la storia della Mini (che in casa Bmw se ne strafregati) le dimensioni e le forme che hanno fatto innamorare generazioni e generazioni,oltre che alle sue caratteristiche di leggerezza e scatti fulminei anche senza 100cv sotto all cofano.. cosa che in Bmw si sono scordati....poi lasciamo perdere la mini diesel sennò stamattina me diventa una brutta giornata.. Per quanto riguarda tturbo e presa d'aria,nelle vecchie cooper S non c'erano,è vero. Ma se ci pensi nulla,per quanto riguarda il motore,ricordo almeno lontanamente la Mini. E' 1.6 16 v e l'architettura è tradizionale (mentre la Mini aveva radiatore laterale,carburatori SU e cambio che funzionava con lo stesso olio del motore,essendo priprio sotto i pustoni). Non sono d'accordo sul fatto di rinnovarla mantenendo i vechi connotati. Sarebbe stata una cosa mostruosa secondo me.Perchè per aggiornarla come si deve bisognava stravolgere qualcosa.Potevi mantenere quel tipo di sospensioni?No. Potevi continuare a usare l'aste e bilancieri?no.E tanto altro. A quel punto meglio ciò che ha fatto BMW.Ispirarsi alla classica per proporre un'auto moderna a tutti gli effetti. L'alternativa valida poteva essere continuare a produrre così com'era la Mini.con tutti i suoi difetti e i suoi pregi.Magari a caro prezzo per via delle poche unità. Ma bisogna ricordare che probabilmente la Mini sarebbe uscita di produzione anche senza BMW,per via delle norme sugli urti (la nostra Panda è andata via proprio per questo).
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Luglio 31, 2006, 15:17:09 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Per quanto riguarda tturbo e presa d'aria,nelle vecchie cooper S non c'erano,è vero. Ma se ci pensi nulla,per quanto riguarda il motore,ricordo almeno lontanamente la Mini. E' 1.6 16 v e l'architettura è tradizionale (mentre la Mini aveva radiatore laterale,carburatori SU e cambio che funzionava con lo stesso olio del motore,essendo priprio sotto i pustoni).
Non sono d'accordo sul fatto di rinnovarla mantenendo i vechi connotati. Sarebbe stata una cosa mostruosa secondo me.Perchè per aggiornarla come si deve bisognava stravolgere qualcosa.Potevi mantenere quel tipo di sospensioni?No. Potevi continuare a usare l'aste e bilancieri?no.E tanto altro.
Vabbè perchè stavamo parlando di cooper S perchè le ultime di casa Rover intendo le cooper semplici avevano l'iniezione,già dalle inno c'erano solamente solo gli ammortizzatori,e comunque anche le aste ebilancieri potevano essere sostiutite appunto modernizzando questi dettagli (che malaccio non andavano)...l'alternativa secondo me era proprio questa ossia di modernizzare,come già av3eva fatto Rover anche con l'airbag,ma non quella di stravolgere una macchina,bastava solamente continuare quella catena che gli altri avevano già iniziato...si potevano aggiungere una miriade di elttronica per la sicurezza,come l'abs,tcs,esp ecc ecc airbag passeggero,a tendina....insomma non stò quì a elencare tutto perchè non finirei più,in sostanza potevano aggiungere e modificare tutto ma non progettare e RIFARE da cima a fondo una macchina e appiopparci sopra Mini....questo No!io la penso così poi... la storia della sicurezza è una balla viso che si producono auto da migliaia di euro che all'euroncap non prendono manco una stella quindi tutto è relativo.. « Ultima modifica: Luglio 31, 2006, 15:19:29 pm da Toni turbino »
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Luglio 31, 2006, 15:26:54 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Vabbè perchè stavamo parlando di cooper S perchè le ultime di casa Rover intendo le cooper semplici avevano l'iniezione,già dalle inno c'erano solamente solo gli ammortizzatori,e comunque anche le aste ebilancieri potevano essere sostiutite appunto modernizzando questi dettagli (che malaccio non andavano)...l'alternativa secondo me era proprio questa ossia di modernizzare,come già av3eva fatto Rover anche con l'airbag,ma non quella di stravolgere una macchina,bastava solamente continuare quella catena che gli altri avevano già iniziato...si potevano aggiungere una miriade di elttronica per la sicurezza,come l'abs,tcs,esp ecc ecc airbag passeggero,a tendina....insomma non stò quì a elencare tutto perchè non finirei più,in sostanza potevano aggiungere e modificare tutto ma non progettare e RIFARE da cima a fondo una macchina e appiopparci sopra Mini....questo No!io la penso così poi...
la storia della sicurezza è una balla viso che si producono auto da migliaia di euro che all'euroncap non prendono manco una stella quindi tutto è relativo..
Così probabilmente sarebbe costata come quella di adesso...
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Luglio 31, 2006, 16:06:49 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Così probabilmente sarebbe costata come quella di adesso...
Non credo ...però vuoi mettere?? sai che successone!Avrebbero guadagnato molto di più...e io sarei stato il primo a comprarla
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
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Luglio 31, 2006, 16:20:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
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Non credo ...però vuoi mettere?? sai che successone!Avrebbero guadagnato molto di più...e io sarei stato il primo a comprarla Non sarebbe stata un successo perchè non sarebbe potuta nemmeno essere messa in vendita.
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