|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 01, 2006, 23:08:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
concordo con mad... le poche differenze ( gruppi ottici, mascherina, frontale) estetiche a mio avviso sono un passo indietro ( ma aspetto cmq di vederla dal vivo... magari l'effetto sarà totalmente diverso)... e lo stesso dicasi per le differenze interne...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 01, 2006, 23:45:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...indubbiamente al primo colpo d'occhio si fa fatica a distinguerle...e per fortuna....visto che l'attuale è così bella e affascinante.
...ci sarà da vedere poi dal vivo se tocchi come l'inserimento della freccia nel gruppo fanale hanno dato un tocco positivo o negativo,ma non mi sembrano comunque cambiamenti drastici.
...tra le altre cose io ho sentito che forse anche il motore a gasolio sarà fornito dalla casa francese e quindi,a giugno dell'anno prossimo,si dovrebbero vedere i motori a gasolio che monta la 207.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 01, 2006, 23:47:51 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
...indubbiamente al primo colpo d'occhio si fa fatica a distinguerle...e per fortuna....visto che l'attuale è così bella e affascinante.
...ci sarà da vedere poi dal vivo se tocchi come l'inserimento della freccia nel gruppo fanale hanno dato un tocco positivo o negativo,ma non mi sembrano comunque cambiamenti drastici.
...tra le altre cose io ho sentito che forse anche il motore a gasolio sarà fornito dalla casa francese e quindi,a giugno dell'anno prossimo,si dovrebbero vedere i motori a gasolio che monta la 207.
il diesel sarà da 1.6 110 avalli
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 01, 2006, 23:53:27 pm |
|
il diesel sarà da 1.6 110 avalli
...non più toyota quindi?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 01, 2006, 23:55:11 pm |
|
...non più toyota quindi?
no forse all'inizio terranno un 1.4 90 cavalli come entry level ma sui diesel non si sa ancora nulla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 01, 2006, 23:58:42 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 08:22:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
i fari, la mascherina ed il paraurti, molto più moderni su quella di destra (cioè sulla vecchia). quella di sinistra, con i fari rotondi, rispecchia cmq di più la vecchia Mini.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 02, 2006, 10:34:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io, sia esternamente che per quanto riguarda l'abitacolo, preferisco la vecchia. La nuova non mi convince per nulla, mi sembra globalmente meno proporzionata e ricercata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 02, 2006, 20:25:30 pm |
|
Io, sia esternamente che per quanto riguarda l'abitacolo, preferisco la vecchia. La nuova non mi convince per nulla, mi sembra globalmente meno proporzionata e ricercata
quoto...però si sa mai... magari in vivo l'effetto sarà completamente diverso
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 03, 2006, 15:57:47 pm |
|
[MODE BASTARD ON]
Io il motivo psicologico che spinge persone apparentemente normali a spendere uno spoposito per comprare sta scatoletta non lo capirò mai...
[MODE BASTARD OFF]
Per me è più bella la vechia...
va che tassano le lexus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 03, 2006, 21:09:24 pm |
|
[MODE BASTARD ON]
Io il motivo psicologico che spinge persone apparentemente normali a spendere uno spoposito per comprare sta scatoletta non lo capirò mai...
[MODE BASTARD OFF]
Per me è più bella la vechia...
sono gusti...o poteri della moda, del brand...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 04, 2006, 19:18:35 pm |
|
ho raccolto delle foto con delle caratteristiche della nuova mini e le ho mandate a giorgio...speriamo le posti.. cmq esiste il pacchetto per gli indicatori di direzioni bianchi devo dire che mi sta piacendo...ora devo solo toccarla con mano e poi vediamo « Ultima modifica: Ottobre 04, 2006, 19:20:30 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 04, 2006, 19:31:05 pm |
|
si ringrazia il Club mini italia cominciamo col colore della presentazione della Cooper S, il laser blue (giusto?) con tetto bianco: Interni silver/alluminio con pelle black: Pannelli silver/aluminio Sedili pelle nera: Comandi sull'imperiale: Vano bagagli: Cassetto portaoggetti: Vano motore Cooper S: Tetto apribile (più piccolo da dentro: Spoiler Cooper S: Spolier Cooper: Blocchetto chiave: Plancia centrale: ....continua « Ultima modifica: Ottobre 04, 2006, 19:33:26 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|