|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 10, 2006, 19:43:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dai su su....settimana prossima passo alla mini milano...e ti faccio sapere se ne hanno qualcuna da vedere...cosi vieni giù e ci facciamo una prova te... ma si sa qualcosa dei listini?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 10, 2006, 19:44:50 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
diavolo tentatore di vai all'alcatraz allora? ...fatemelo sapere anche a me...magari vengo a fare un giro a S.Donato se c'è già la possibilità di vedere la nuova Mini.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 10, 2006, 20:21:11 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
MINI One (in arrivo nel 2007) 17.550,00 MINI Cooper 19.450,00 MINI Cooper con pacchetto Salt 20.200,00 MINI Cooper con pacchetto Pepper 21.050,00 MINI Cooper con pacchetto Chili 22.050,00 MINI Cooper S 23.800,00 MINI Cooper S con pacchetto Salt 24.550,00 MINI Cooper S con pacchetto Pepper 25.700,00 MINI Cooper S con pacchetto Chili 26.400,00
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 10, 2006, 20:32:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
x indicatori di direzione bianchi si intendono gli anteriori?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 10, 2006, 20:36:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2006, 20:01:32 pm |
|
ho appena letto che la 207 feline turbo con lo stesso motore della S ma 25cv in meno costa 18800..( esp tetto panoramico, 17 e sensori park di serie). bella differenza di prezzo per lo stesso motore.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 12, 2006, 20:41:13 pm |
|
ho appena letto che la 207 feline turbo con lo stesso motore della S ma 25cv in meno costa 18800..( esp tetto panoramico, 17 e sensori park di serie). bella differenza di prezzo per lo stesso motore. Il motore della New Mini non è costruito da Peugeot. Il progetto è sviluppato in joint venture, le componenti sono prodotte da Peugeot ma l'assemblaggio dei motori si concretizza in una linea appositamente costruita da BMW per lo scopo. Mappature e caratteristiche specifiche (vedi il Valvetronic) sono appannaggio esclusivo dei motori Mini. Su evo hanno testato sia la mini che la 207 e han detto che sulla mini il motore è + fluido e sportivo! Dubito si tratti solo di una mappa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2006, 21:03:01 pm |
|
Il motore della New Mini non è costruito da Peugeot. Il progetto è sviluppato in joint venture, le componenti sono prodotte da Peugeot ma l'assemblaggio dei motori si concretizza in una linea appositamente costruita da BMW per lo scopo. Mappature e caratteristiche specifiche (vedi il Valvetronic) sono appannaggio esclusivo dei motori Mini. Su evo hanno testato sia la mini che la 207 e han detto che sulla mini il motore è + fluido e sportivo! Dubito si tratti solo di una mappa!
che sia in joint venture non ho dubbi: ho letto le caratteristiche e il motore, sovralimentazione, twin scroll sono comuni.. cambia la potenza, ovvio che 25 cv in più su una massa più leggera si sentano a livello prestazionale, ed anche i dati dichiarati lo evidenziano... non so se il sistema valvetronic sia appannaggio solo bmw... aspetto di leggere bene la scheda tecnica della 207. Però come rapporto prezzo dotazione direi che è molto buono...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 12, 2006, 21:06:12 pm |
|
che sia in joint venture non ho dubbi: ho letto le caratteristiche e il motore, sovralimentazione, twin scroll sono comuni.. cambia la potenza, ovvio che 25 cv in più su una massa più leggera si sentano a livello prestazionale, ed anche i dati dichiarati lo evidenziano... non so se il sistema valvetronic sia appannaggio solo bmw... aspetto di leggere bene la scheda tecnica della 207. Però come rapporto prezzo dotazione direi che è molto buono...
c'era da immaginarselo...ma la 207 me la vedo bene solo CC
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2006, 21:09:23 pm |
|
c'era da immaginarselo...ma la 207 me la vedo bene solo CC
prestazioni a parte di quella che ho provato io l'ho trovata davvero ben realizzata dentro, ed anche come linea non mi dispiace per nulla. Ovvio che bisognerà vedere come spingerà quel motore e quanto consumerà... 1350kg non sono pochi
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2006, 21:31:59 pm |
|
mi sa che il motore sia proprio lo stesso dato che si parla della versione da 175 cv della S sulla 207 dalla primavera 2007
|
|
|
|
|
|