|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2005, 12:58:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dando un occhiata all?ultima proposta "Individual" di Volkswagen, viene da chiedersi se a Wolfsburg l?auto del popolo? sia mai effettivamente esistita. Lo sfarzo, il lusso e gli equipaggiamenti da nababbi non lasciano adito a dubbi riguardo al target di questa "super ammiraglia", che con il popolo ha certamente ben poco da spartire. Il reparto Individual della Casa tedesca ha ?spalmato? in ben 6,8 metri ciò che di più esclusivo è oggi possibile installare su una vettura stradale. Allungando il passo di ben 1,78 metri si è ottenuta una zona posteriore paragonabile ad un monolocale dove, a parte i quattro fortunati passeggeri, trovano sistemazione anche frigobar (con annesso servizi di calici in cristallo), schermi LCD da 17? con lettori DVD, postazione internet a banda larga e, ovviamente, infinite regolazioni e possibilità di massaggio attivo per i sedili a dir poco faraonici. La grande attenzione per gli interni è accompagnata da una eguale esclusività propulsiva. Questa Phaeton Lounge è infatti spinta dal silenzioso e performante W12 da 420 cv, limitato nel caso specifico ad una velocità massima di 180 km/h. Andare più forte poteva sembrare volgare. E del resto che fretta c'è? Se si è davvero importanti, gli altri possono aspettare... http://www.omniauto.it/magazine/articolo1/1274/volkswagen_phaeton_lounge.html
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:04:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il nome completo e' : Lounge da me comprart Ma va? io pensavo fosse: Siam ancor convint di avercel più lounge
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:08:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma va? io pensavo fosse: Siam ancor convint di avercel più lounge
E lo slogan: E' cosi' lounge che dopo averl estratt dal cul dell'acquirent, ne esce un gran phetòn
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:10:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
invece hanno fatto benissimo: "ah non la vendo? ah me la rughi perchè ho fatto flop? e io rilancio, per la serie < i barboni siete voi>" approvo
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:16:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
invece hanno fatto benissimo: "ah non la vendo? ah me la rughi perchè ho fatto flop? e io rilancio, per la serie < i barboni siete voi>" approvo Una strategia di sicuro successo. Anche alla Fiat stanno pensando ad un doblo' limousine vip exclusive da 300.000 euro tanto per dire "non compratelo, pezzenti, non e' per voi"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:18:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
tra l'altro, scusate, ma obbiettivamente dentro è una meraviglia..
Ma fuori e' Volkswagen, e i piu' la vedono di fuori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:26:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Una strategia di sicuro successo. Anche alla Fiat stanno pensando ad un doblo' limousine vip exclusive da 300.000 euro tanto per dire "non compratelo, pezzenti, non e' per voi" eh si, perchè ci sono ancora forumisti che commentano i "manifesti" come se fossero la Lupo....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:26:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intanto il gruppo Vag ha una vera limousine...
Una, esatto. E restera' del gruppo Vag, in una teca del museo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|