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1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
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alura |
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Dicembre 22, 2005, 14:14:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Pensavo che ormai il termine "potenza" intesa come CV o kW non abbiano piu' senso... o forse siamo noi che non siamo allenati, ma continuamo ad essere delusi da potenze elevate (o che per lo meno un tempo ci sembravano elevate) su masse che le mortificano. E' forse giunto il momento di esprimersi esclusivamente in CV/Litro o kW/Litro Kg/CV o Kg/kW ? Non sarebbe decisamente piu' logico ? « Ultima modifica: Dicembre 22, 2005, 14:18:51 pm da alura »
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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am1 |
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Dicembre 22, 2005, 14:17:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Piuttosto mi esprimerei in Kg/Kw. ovvero peso-potenza Alura, ma ti rendi conto di cosa hai lanciato?
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alura |
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Dicembre 22, 2005, 14:17:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Piuttosto mi esprimerei in Kg/Kw. ovvero peso-potenza Che pirla..... volevo dire cio'... correggo
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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alura |
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Dicembre 22, 2005, 14:19:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
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Dicembre 22, 2005, 14:20:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Aggiungerei che si dovrebbe considerare la potenza alle ruote. Se c'e' la trasmissione che me ne assorbe il 50%, cosa me ne faccio dei cavalli in piu' ? Quindi voto per: peso/(potenza alle ruote). Ci sarebbe da ridere
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Dicembre 22, 2005, 14:21:31 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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am1 |
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Dicembre 22, 2005, 14:24:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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the greatest hit dei tecnico-gnegneri-matematico-fisici di cui sopra
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alura |
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Dicembre 22, 2005, 14:25:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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the greatest hit dei tecnico-gnegneri-matematico-fisici di cui sopra mmm... mi sa che e' già finita
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Dicembre 22, 2005, 14:25:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Piuttosto mi esprimerei in Kg/Kw. ovvero peso-potenza I kelvin si semplificano, rimane g/w Che sarebbe poi la stessa cosa di kg/kw Mah, alla fine il comporamento della macchina dipende dal peso, dalla rapportatura, dalle masse non sospese (metti che siano rilevanti, pur in presenza di un peso complessivo non alto...), dalle dimensioni... Non ci si salta mica fuori! « Ultima modifica: Dicembre 22, 2005, 14:27:20 pm da &re@ »
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Loggato
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am1 |
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Dicembre 22, 2005, 14:27:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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mmm... mi sa che e' già finita illuso! ah poi arriverà Baranzo che dice quella cosa fighissima del consumo che va calcolato a peso
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THE KAISER |
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Dicembre 22, 2005, 14:28:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Dicembre 22, 2005, 14:28:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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vediamo se ho detto la cazzata del giorno
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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mauring |
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Dicembre 22, 2005, 14:30:24 pm |
Visitatore, , posts |
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I kelvin si semplificano, rimane g/w Che sarebbe poi la stessa cosa di kg/kw Mah, alla fine il comporamento della macchina dipende dal peso, dalla rapportatura, dalle masse non sospese (metti che siano rilevanti, pur in presenza di un peso complessivo non alto...), dalle dimensioni... Non ci si salta mica fuori! Studiamo un megaformulone che comprenda tutto e lo chiamiamo "coefficiente di pistonianita'".
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Loggato
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diabolik82 |
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Dicembre 22, 2005, 14:38:15 pm |
Visitatore, , posts |
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I kelvin si semplificano, rimane g/w Che sarebbe poi la stessa cosa di kg/kw Temperasupposte per temperasupposte....al massimo kg/kW Studiamo un megaformulone che comprenda tutto e lo chiamiamo "coefficiente di pistonianita'".
Esiste già l'Indice di prestazione, che racchiude 0-100, ripresa e vel.max. In pratica indirettamente tutte le cose citate da &re@
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Loggato
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