|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 26, 2005, 10:12:24 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
148.000
beh questo forse non ha niente a che vedere con questo 3D ma mi comferma che anche bmw puo avere certi problemi perche 148000 k non sono mica tanto ma vedo che il cliente li accetta a differenza che se sarebbe stata di un altra marca
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 26, 2005, 11:43:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh questo forse non ha niente a che vedere con questo 3D ma mi comferma che anche bmw puo avere certi problemi perche 148000 k non sono mica tanto ma vedo che il cliente li accetta a differenza che se sarebbe stata di un altra marca Secondo me certi tipi di problemi, come un silent block rumoroso, possono capitare a kilometraggi così elevati, non dimentichiamoci che conta anche il fattore umano, ossia come viene trattata l'auto. Ad esempio, il luogo comune vuole che le Fiat siano dei cassonetti inaffidabili e penosi, beh, a casa abbiamo avuto due Tipo e con entrambe ci abbiamo fatto oltre 230.000km senza alcun problema, la seconda tra l'altro la usavo io spesso senza risparmiarla (ma trattandola comunque con riguardo). Sono cose che possono capitare...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 26, 2005, 14:15:05 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
beh questo forse non ha niente a che vedere con questo 3D ma mi comferma che anche bmw puo avere certi problemi perche 148000 k non sono mica tanto ma vedo che il cliente li accetta a differenza che se sarebbe stata di un altra marca scusa sai ma se dopo 7 anni si cambia un silent block e un motorino di uno specchietto elettrico non mi pare un dramma. Forse il prevenuto sei tu... come dimostra la tua firma.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 26, 2005, 15:16:15 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
scusa sai ma se dopo 7 anni si cambia un silent block e un motorino di uno specchietto elettrico non mi pare un dramma. Forse il prevenuto sei tu... come dimostra la tua firma.
no no sbagli io son cosciente che questo puo capitare a qualsiasi marca e poi mica stavo accusanto te ma ci sarebbe stata gente che se fosse stata una fiat o un alfa avrebbe fatto un dramma per quando riguarda la mia firma forse è un po esagerato ma sara perche per il momento non abito in italia « Ultima modifica: Dicembre 26, 2005, 15:19:05 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|