|
1168 Visitatori + 0 Utenti = 1168
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:38:55 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Fra poco devo cambiare le gomme (205/55 91 V 16) Quale marca mi consigliate quello che cerco è una gomma Abbastanza performante ma nello stesso tempo che non Si usura troppo rapidamente ho avuto dei pirelli ma sinceramente Sono stato un po deluso voi che ne pensate
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:49:18 pm |
|
Michelin Pilot Sport. In alternativa Continental SportContact 2. Io mi sono trovato decisamente bene per la tenuta di strada saranno tra migliori credi che per l'usura sia lo stesso discorso
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 22, 2005, 14:56:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Michelin Pilot Sport. In alternativa Continental SportContact 2. Io mi sono trovato decisamente bene Di quella misura, non esiste più il Pilot Sport. Io ne ho consumato 2 treni con gran soddisfazione. Ora ho i Michelin Exalto2 (da non confondere con la prima serie) e mi trovo forse ancora meglio, perché pur garantendo un'ottima precisione e rapidità d'inserimento, forse, appena inferiore ai PS, consentono un confort assolutamente migliore.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 22, 2005, 14:58:42 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
mi raccomando evita le Eco Contact EP "Dicho en cristiano. VAYA MIERDA DE RUEDAS. Consiguieron que estuviese a punto de matarme en varias ocasiones. Hice a aquaplaning ni me acuerdo cuantas veces (ninguna a más de 90km/h) y al sustituirlos con 10.000 kms estaban deformados y con los hierros " ...il commento di uno spagnolo non credo che servano traduzioni
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 22, 2005, 15:02:04 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Pilot Sport!!!
vero che magari farai qualche km in meno .... ma é pur vero ceh guidando come un cinghiale si consumano in fretta anche delle merde come i P6000!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 15:07:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
per la tenuta di strada saranno tra migliori credi che per l'usura sia lo stesso discorso La durata è buona, non a livello delle marmoree Energy ma più delle Pirelli mi raccomando evita le Eco Contact EP "Dicho en cristiano. VAYA MIERDA DE RUEDAS. Consiguieron que estuviese a punto de matarme en varias ocasiones. Hice a aquaplaning ni me acuerdo cuantas veces (ninguna a más de 90km/h) y al sustituirlos con 10.000 kms estaban deformados y con los hierros " ...il commento di uno spagnolo non credo che servano traduzioni Le ECO Contact EP ce le ho sulla Clio. In effetti la durata è insoddisfacente per il tipo di gomme. Il primo treno è stato "pelato" in manco 30.000km. Il secondo ha iniziato a soffrire di "blistering" dopo solo 6 giri a Balocco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2005, 15:07:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vero che magari farai qualche km in meno .... ma é pur vero ceh guidando come un cinghiale si consumano in fretta anche delle merde come i P6000!
sono famose dappertutto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 22, 2005, 15:10:53 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
La durata è buona, non a livello delle marmoree Energy ma più delle Pirelli Le ECO Contact EP ce le ho sulla Clio. In effetti la durata è insoddisfacente per il tipo di gomme. Il primo treno è stato "pelato" in manco 30.000km. Il secondo ha iniziato a soffrire di "blistering" dopo solo 6 giri a Balocco l'ho riportato perchè troppo bello, certo che il problema non è solo il consumo, ma anche l'acquaplaning
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 15:14:56 pm |
|
Pilot Sport!!!
perchè hai avuto problemi con i pirelli P6000 io c'ho fatto appena 18000 K con quelle gomme ed in piu sono qualcuno che guida abbastanza calmo
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 22, 2005, 15:19:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Bridgestone RE 050 A Durata sui 40.000 km e molto sportive e molto silenziose; io le ho motnate al posto della Michelin Pilot Sport e devo dire che mi stò trovando meglio. Oltretutto, se ti affretti, dovrebbe esserci ancora la promozione a livello nazionale su questo tipo di gomme (io ho preso la tua setssa misura, ma codice di velocità W).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|