|
746 Visitatori + 1 Utente = 747
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:52:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora ieri ho preso l'allegato alla Gazza , il dvd Lamborghini.
Che dire a parte qualche chicca interessante come i prototipo Bravo, Cala , Athon in movimento , e l'intervista al Ferruccio seduto a bordo della Marzal.
Il resto è scontto e un pò fiacco , dalle biografie auto per auto ne manca qualcuna (jslero,jarama, silhouette e non si capisce il motivo di mettere l'urraco per ultima ).
Qualche sound spezzettato qui e li, alcune immagini pubblicitarie e due sgommatine su una stradina vicino sant'agata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 14:53:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uff due foffe su due...
mi ricordi quando esce quello jaguar cosi vediamo se c'è la terza foffa?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 22, 2005, 16:46:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Preso anche io oggi.......non avevo dubbi che ofsse fatto con lo stesso metodo del primo della porsche.....e anche gli altri penso proprio seguiranno a ruota lo stile.......il prossimo su ferrari lo prendo sicuro e penso anche quello maserati....gli altri vedrò....non ne sono sicuro..... Tu Jag invece?Come sei messo con la collection che ci hai segnalato?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 17:28:58 pm |
|
Preso anche io oggi.......non avevo dubbi che ofsse fatto con lo stesso metodo del primo della porsche.....e anche gli altri penso proprio seguiranno a ruota lo stile.......il prossimo su ferrari lo prendo sicuro e penso anche quello maserati....gli altri vedrò....non ne sono sicuro..... Tu Jag invece?Come sei messo con la collection che ci hai segnalato? sono arrivati tutti proprio ieri.. il direttore di banca mi ha chiamato per chiarimenti ora ho litigato con la scart della tv e quindi il dvd può girare fin che vuole che tanto la tv se ne frega... ufff.... ci darò un'occhiatina preview sul pc
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 22, 2005, 18:00:30 pm |
|
sono arrivati tutti proprio ieri.. il direttore di banca mi ha chiamato per chiarimenti ora ho litigato con la scart della tv e quindi il dvd può girare fin che vuole che tanto la tv se ne frega... ufff.... ci darò un'occhiatina preview sul pc Bene....bene..... Io sto provvedendo alla procura di filmati speciali di Clarkson che esulano dalle puntate standard invece.......la prossima volta che ci vediamo portami 4 o 5 dvd vuoti mi raccomando E magari qualcuno pieno......con ciò che è arrivato oggi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 21:00:08 pm |
|
ho visto 10 minuti sull'aston e 5 sulla ferrari... so' belli altrochè e il tipo è simpatico...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2005, 22:23:35 pm |
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 22, 2005, 23:01:29 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 23, 2005, 02:51:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sto provvedendo alla procura di filmati speciali di Clarkson che esulano dalle puntate standard invece....... Di che si tratta? Io ne ho alcuni, ma sono tutti di almeno un paio di anni fa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 23, 2005, 09:45:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 09:55:58 am |
|
SOno arrabbiato nero!!!
hanno Sconfuso i modelli? le danno per una manciata di decimi in più sullo sparo? ahhh no, speta: hanno preso i filmati di easy rider e si sono messi a parlare del gancino portagiacca col motore spento...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 23, 2005, 10:13:14 am |
Visitatore, , posts |
|
hanno Sconfuso i modelli? le danno per una manciata di decimi in più sullo sparo?
ahhh no, speta: hanno preso i filmati di easy rider e si sono messi a parlare del gancino portagiacca col motore spento...
PM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|