|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2005, 11:01:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora perchè non ha un 1.0 da 120 cavalli in listino? Provato nel listino delle moto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2005, 11:04:22 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2005, 11:12:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, forse forse preferisco quella normale come linea......ma forse sono solo i cerchi che me la rovinano con un disegno che non mi piace per niente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 11:24:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Dicembre 23, 2005, 11:25:10 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Chi, la Honda? Veramente ha un 1.0 da 172CV a listino... Porca pupazza!!! Ah ecco, io di moto so meno di 0.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 23, 2005, 13:41:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
evo ne parlava in termni poco entusiasti...dicevano che erapoco coinvolgente e comunicativa, non ricordo che altro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 23, 2005, 13:48:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
evo ne parlava in termni poco entusiasti...dicevano che erapoco coinvolgente e comunicativa, non ricordo che altro
Dicevano che l'Haldex fa cagare su un'auto da 280cv (ma si sa se è "bloccata" o no? Non credo cmq ... ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2005, 14:04:42 pm |
|
Dicevano che l'Haldex fa cagare su un'auto da 280cv (ma si sa se è "bloccata" o no? Non credo cmq ... ). Infatti trovo che su una macchina sportiva uno schema integrale pregiato sia piu' utile e sensato che su un SUV.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2005, 14:41:46 pm |
|
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 15:17:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, guardate che un Torsen ha una logica di funzionamento rigida, non ammette scorrimenti, cioè si comporta come se il differenziale non ci fosse, quando una ruota scorre senza trasmettere coppia. Poi si può variare la percentuale di bloccaggio agendo sulle caratteristiche delle viti elicoidali che sono alla base del principio di funzionamento, ma è un sistema abbastanza rigido. L'Haldex consente di essere pilotata dall'elettronica, e secondo me su una sportiva è più versatile come schema, le Porsche 4S non credo abbiano un Torsen. A parte che secondo me una vera sportiva deve essere prevedibile, meglio TP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2005, 15:24:10 pm |
|
Mah, guardate che un Torsen ha una logica di funzionamento rigida, non ammette scorrimenti, cioè si comporta come se il differenziale non ci fosse, quando una ruota scorre senza trasmettere coppia. Poi si può variare la percentuale di bloccaggio agendo sulle caratteristiche delle viti elicoidali che sono alla base del principio di funzionamento, ma è un sistema abbastanza rigido. L'Haldex consente di essere pilotata dall'elettronica, e secondo me su una sportiva è più versatile come schema, le Porsche 4S non credo abbiano un Torsen. A parte che secondo me una vera sportiva deve essere prevedibile, meglio TP.
Dipende... IMHO... queste sono macchine che strizzano l'occhio al mondo dei rallys. La 6 MPS cade tra Lancer EVO e Subaru Impreza STI, probabilmente senza impensierirle minimamente. Le GT invece dovrebbero essere certamente TP per enfatizzare la guida veloce. Riguardo all'integrale, trovo che macchine cosi' specilizzate necessitino di una trasmissione aggressiva e probabilmente non facile come una haldex. « Ultima modifica: Dicembre 23, 2005, 15:25:57 pm da alura »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|