Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Eccchheecccazzzzoooo!!! Scusate il francesismo Mi auguro siano problemi più che altro legati alle vetture "iniziali", nel mio caso parliamo di una fine serie, speriamo bene!
Comunque, di quanto hai scritto, due voci le devo segnare personalmente:
- elevata fumosità, verissimo, in accelerazione (specialmente quando il turbo entra in pressione) fuma sensibilmente. Comunque questo è un "problema" (a me sinceramente non interessa manco un pò) diffuso su "tutta la produzione", tutte le Focus Mk1 TDCI (ma anche le 90cv a volte) che vedo hanno problemi di fumosità.
- spegnimenti, non in corsa ma a volte mentre spunto ha un mancamento e si spegne, fortunatamente capita sporadicamente.
scusa e non hai fatto fare una diagnosi elettronica? Non mi sembra una cosa normale...
scusa e non hai fatto fare una diagnosi elettronica? Non mi sembra una cosa normale...
Mi hanno cambiato 3 il software della centralina (al tagliando dei 5000, 20000, 40000) ma non è mai cambiato nulla, però non è che lo fa spesso, è solo qualche volta, quando è fredda, capita, però (fortunatamente) di rado. C omunque, all'ultimo tagliando c'era un tipo con una Focus Wagon con lo stesso problema... Se fosse una cosa frequente avrei già ribaltato l'officina, anche perchè dopo la prima lamentela sui consumi hanno caricato un software penoso che abbassava drasticamente le prestazioni... ora è tornata normale, anche se mi ricordo che la prima mappatura era più virile
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"