Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
in occasione della discesa degli sguitzeri e degli ammerigani in questi lidi coloro che si trovano in zona o han voglia di far qualche km son invitati...non si sa né dove né come se non il giorno: 30/12 per cena (e/o dopocena)...io arriverò dalla pugghia in giornata dopo 1000km quindi sarò bello cottarello, cmq vista la presenza dell'Uomo Sandalo e dell'Avvocato degli Anelli (e rispettive signore ovviamente) non mancherò di presenziare...purtroppo però temo che non riuscirò a collegarmi molto (se non per nulla) da lunedì in poi quindi per l'organizzazione...fate vobis e poi contattatemi via sms o telefono!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Diciamo di si.....se non aggiungo "altro" alle tradizionali abbuffate di Natale+ Capodanno il mio girovita è contento Non voglio mandare a ramengo in 2 settimane 3 mesi di mazzo
Diciamo di si.....se non aggiungo "altro" alle tradizionali abbuffate di Natale+ Capodanno il mio girovita è contento Non voglio mandare a ramengo in 2 settimane 3 mesi di mazzo
Basta che fai un certo tipo di ginnastica.... così smaltisci tutto