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&re@ |
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Dicembre 23, 2005, 14:50:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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marino90 |
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Dicembre 23, 2005, 14:51:01 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 40 posts |
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Loggato
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diabolik82 |
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Dicembre 23, 2005, 15:03:15 pm |
Visitatore, , posts |
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no, non una taratura da corsa...diciamo che vorrei una taratura che ottimizzi il rendimento a tutti i regimi...
Allora è meglio non esagerare con un fasatura troppa lunga...sennò agli alti va come un missile ma ai bassi è come un'Ape 50 Io direi di lasciare all'incirca la fasatura di serie...ma aumentare di un paio di mm l'alzata. Se mi dai il disegno della testa te li posso calcolare pure io i parametri di alzata Anche nello scarico è bene non eccedere nelle dimensioni. Un pò più libero si (mantieni sempre il cat nè!), ma non farti prendere dall'idea dell'enorme tubo dritto Collettori. importantissimi! ovviamente lucidati. Di 3-4 mm più grossi dell'originale...non di più. Preferibile la configurazione 4-2-1 rispetto alla 4-. favorisce la coppia ai bassi e medi regimi. Filtro. Asp. diretta sarebbe l'optimum...ma meglio a pannello. Meno problemi in caso di controllo La centralina va fatta alla fine. Possibilmente con la macchina sui rulli. Farsi mettere una mappa pre-impostata vanifica gran parte del lavoro Quanto potresti guadagnare? dire 1-1.5 kgm e 15-20cv sono abbastanza plausibili..... Ovviamente questi sono solo consigli di massima.... « Ultima modifica: Dicembre 23, 2005, 15:08:02 pm da diabolik82 »
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Loggato
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&re@ |
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Dicembre 23, 2005, 15:19:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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Mrk-Lupetto |
Back to the future |
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Dicembre 23, 2005, 15:21:25 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
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Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 23, 2005, 15:23:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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diabolik82 |
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Dicembre 23, 2005, 15:25:21 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 23, 2005, 15:47:30 pm |
Utente standard, V12, 58201 posts |
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Ciao
un paio di considerazioni in merito alla tua domanda:
per un'elaborazione stradale lascerei perdere le camme, tra quello che costa smontarle e lavorarle fai saltar fuori lo scarico....
La lucidatura dei condotti potrebbe aiutarti, ma con un manovellismo più leggero, che escluderei per ragioni di costi.....
Il filtro ad aspirazione diretta, considerando il vano motore della vettura potrebbe essere controproducente, dal momento che ha bisogno di molta aria fresca per lavorare a dovere,
il mio consiglio è semplice,
filtro a pannello sportivo . scarico (dal catalizzatore al terminale) e centralina,
ciao
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 23, 2005, 15:52:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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....................
filtro a pannello sportivo . scarico (dal catalizzatore al terminale) e centralina,
Concordo in toto
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Anto14 |
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Dicembre 23, 2005, 15:54:56 pm |
Visitatore, , posts |
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Ciao
un paio di considerazioni in merito alla tua domanda:
per un'elaborazione stradale lascerei perdere le camme, tra quello che costa smontarle e lavorarle fai saltar fuori lo scarico....
La lucidatura dei condotti potrebbe aiutarti, ma con un manovellismo più leggero, che escluderei per ragioni di costi.....
Il filtro ad aspirazione diretta, considerando il vano motore della vettura potrebbe essere controproducente, dal momento che ha bisogno di molta aria fresca per lavorare a dovere,
il mio consiglio è semplice,
filtro a pannello sportivo . scarico (dal catalizzatore al terminale) e centralina,
ciao
Concordo in toto
Pure io... e benvenuto!
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Loggato
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