|
763 Visitatori + 1 Utente = 764
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2005, 15:56:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pure io... e benvenuto!
Invece di concordare.....le hai pianificate ste modifiche per la tua o no? Patakken
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 23, 2005, 20:15:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ciao ragazzi, volevo chiedervi quanto si può guadagnare in termini di potenza e coppia rimappando la centralina e riprofilando gli alberi a camme(o cambiandoli completamente) a una C2 VTS. rispondete in tanti.
ciao marino..le c2 vts da rally N con cammes originali,arrivano a 145-150 cv solo di centralina,silenziatori,filtro pannello e lucidature qua e la.....ti puoi accontentare??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 23, 2005, 21:20:05 pm |
|
Lucidature qua e là...assieme a alleggerimenti e bilanciamenti vari....che costano un bel pò di ?? vero,ribilanciare un motore è carissimo...ma senza farlo(come quasi tutti gli slirati),si va comunque forte...sono motori facilmente ottimizzabili con poca spesa...se ti facessi provare la mia 306 ora e come era originale,pensi che come minimo ho cambiato cammes,invece ha solo ricevuto qualche "fresata" alla testa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 24, 2005, 01:48:13 am |
|
ma io non intendevo sostituire le cammes, ma riprofilare quelle originali...
è peggio perchè è una cosa irreversibile...finchè si tratta di piccolissime asportazioni per portare in tolleranza e ottimizzare la fasatura ci sta,modifiche radicali portano solo guai....guadagni poco in alto perdendo tanto ai medi,consumando il doppio ecc io non toccherei le cammes...per maggiori info rivolgiti a qualche scuderia che prepara le 106 rallye per le corse,il motore è quello...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|