|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2005, 16:18:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 23, 2005, 16:22:21 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
criticano la resistenza dei freni.
Boh..nell'articolo di automobilismo dicono che"..spazi di arresto e resistenza alla fatica dell'impianto di serie sono ai masimi livelli"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 16:24:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi siamo 2 a 1
Spieghiamo. Non han detto che sia un catrame pazzesco. Andare va.Pure tanto. Ma è "scialba".... Per dirla come l'han messa giù loro "Ingegnieristicamente fantastica. Ma non c'è passione in quest'auto"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2005, 16:41:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'unica prova che ho letto è quella di Automobilismo....poi c'è quella di Evo di un mese fa. Clarkson dice che è un'ottima sportiva, ottimo telaio, freni, tenuta ecc è solo che è un po' asettica, forse le mancano quei cavalli in più che l'avrebbero resa selvaggia......un po' come la nuova V8 vantage, dicono la stessa cosa......e sentire LORO che criticano una Aston......dicono che è meravigliosa, sound mai sentito e bla bla bla ma.....sembar sempre pronta a schizzare via e....invece non succede, anche con 380 cv
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 17:04:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho letto meglio, i freni vanno bene, ma il pedale cede dopo un pò. Commenti positivi per le doti di guidabilità. Manca il differenziale autobloccante. Visti i dati, mi sembra consumi un pò troppo, anche l'auto journal dice che consuma più della 997. Ma sono bazzecole, però devo vederla dal vivo, in foto proprio non mi piace. Certo che proporre a qualche centinaio euri il cambio con escursione ridotta, mi sembra un pò approfittare del cliente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 17:13:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ho letto meglio, i freni vanno bene, ma il pedale cede dopo un pò. Commenti positivi per le doti di guidabilità. Manca il differenziale autobloccante. Visti i dati, mi sembra consumi un pò troppo, anche l'auto journal dice che consuma più della 997. Ma sono bazzecole, però devo vederla dal vivo, in foto proprio non mi piace. Certo che proporre a qualche centinaio euri il cambio con escursione ridotta, mi sembra un pò approfittare del cliente.
ci sono anche il supplemento da clima manuale a clima auto, l'antifurto e altre cose. Poi senza parlare del catalogo di personalizzazione, ma li effettivamente sono cose fatte a mano, quindi un po' di follia ci sta. Calcolando che è già cara di suo, questi balzelli fanno solo che incazzare. Peraltro, pare che la partenza delle vendite sia un po' lenta. Te credo, con quello che costa, si rivolge ad un mercato che può spaziare anche sulla 997 e se non può, si piglia volentieri la boxster che costa di meno, non sfigura, e ha il plus di essere spyder... vedremo nei prossimi mesi quanti pezzi piazzano...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 23, 2005, 17:31:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io al momento ho letto solo la prova di Evo uk e ne parlano molto bene, che Porsche sbagli un impianto frenante mi pare molto improbabile, ma magari se 4R ha fatto un commento del genere l'ha fatto paragonando i freni (magari quelli normali in acciaio) a i freni ceramici p.s. Ultimamente sto vedendo un sacco di 911 nuove, uè tutti pieni di dindi a natale!? Questa mattina una Carrera S Cabrio bianca, bellissima, peccato non fosse la coupè
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 23, 2005, 17:36:07 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
C' anche la prova su "Le Moniteur de l' Automobile" che mi è arrivato oggi. Ho dato una scorsa veloce all' articolo, senza leggere molto, e limitandomi al giudizio finale. Ero in "sala di lettura" e la "cosa" ha avuto esito positivo in poco tempo quindi non mi sono fermato molto... ... Il giudizio finale è comunque molto buono.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|