|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 23, 2005, 19:56:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' un auto senza passione, non è per niente male, ma non ha nulla che ti faccia innamorare. La linea un incrocio tra boxster e 911, il prezzo perfettamente in mezzo tra boxster e 911, motore in mezzo, tutto in mezzo. E' un auto realizzata sapendo gia cosa doveva raggiungere....la posizione di meta tra le altre 2 porsche e un auto fatta in questi termini per forza non è passionale ed emozionante. imho
Mahhhh.....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 23, 2005, 20:41:31 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Classica auto da " fighetto " nel senso cattivo del termine. del vorrei il porsche ma non posso allora mi prendo il Cayman ....Mha , voto 5 con riserva.
quindi la boxster, che va di meno, è meno potente, ha meno baule è meno rigida e bla bla bla, cosa prende? 4,5?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 20:43:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Classica auto da " fighetto " nel senso cattivo del termine. del vorrei il porsche ma non posso allora mi prendo il Cayman ....Mha , voto 5 con riserva.
ri-mahhh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 24, 2005, 01:10:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh...sai com'è...ultimamente sembra che i britannici posseggano il giudizio definitivo Non è questione di giudizio definitivo.......se permetti tra una trasmissione del cazzo fatta da due scimmie ammaestrate che vanno a 45 km/h con degli effetti di regia da vomitare sul televisore per il fastidio visivo prodotto o 2 tester con una scopa nel culo e il mocio vileda nel naso che anche quando fanno la prova confronto tra una carrera GT, una enzo e una murcielago quando parlano sembra che siano appena scesi da una carrozza con 3 cavalli marci zoppi e puzzolenti e un programma dove ci sono 2 tizi che provano le auto su una pista sfruttandole al midollo e facendo manovre da circo, ultra competenti e appassionati (attenzione, non confondiamo il fatto che il programma sia in chiave umoristica col fatto che le prove siano quindi delle merdate).... Beh tu credi un po' a chi ti pare, che siano le prove di 4R, di Evo, di Nando sbrana Bambagini o di Sfigatto, io, sempre se permetti, dò più credito a quegli inglesi. Se qualcuno saprà fare meglio.........siamo tutti qui ad aspettare, per ora solo monnezza oltre a loro, almeno qua da noi. Saluti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 24, 2005, 08:48:17 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 24, 2005, 10:20:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 24, 2005, 10:35:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è questione di giudizio definitivo.......se permetti tra una trasmissione del cazzo fatta da due scimmie ammaestrate che vanno a 45 km/h con degli effetti di regia da vomitare sul televisore per il fastidio visivo prodotto o 2 tester con una scopa nel culo e il mocio vileda nel naso che anche quando fanno la prova confronto tra una carrera GT, una enzo e una murcielago quando parlano sembra che siano appena scesi da una carrozza con 3 cavalli marci zoppi e puzzolenti e un programma dove ci sono 2 tizi che provano le auto su una pista sfruttandole al midollo e facendo manovre da circo, ultra competenti e appassionati (attenzione, non confondiamo il fatto che il programma sia in chiave umoristica col fatto che le prove siano quindi delle merdate).... Beh tu credi un po' a chi ti pare, che siano le prove di 4R, di Evo, di Nando sbrana Bambagini o di Sfigatto, io, sempre se permetti, dò più credito a quegli inglesi. Se qualcuno saprà fare meglio.........siamo tutti qui ad aspettare, per ora solo monnezza oltre a loro, almeno qua da noi. Saluti
Mittico, se ci fossero le faccine con il bacio ne riempirei la pagina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 24, 2005, 10:38:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è questione di giudizio definitivo.......se permetti tra una trasmissione del cazzo fatta da due scimmie ammaestrate che vanno a 45 km/h con degli effetti di regia da vomitare sul televisore per il fastidio visivo prodotto o 2 tester con una scopa nel culo e il mocio vileda nel naso che anche quando fanno la prova confronto tra una carrera GT, una enzo e una murcielago quando parlano sembra che siano appena scesi da una carrozza con 3 cavalli marci zoppi e puzzolenti e un programma dove ci sono 2 tizi che provano le auto su una pista sfruttandole al midollo e facendo manovre da circo, ultra competenti e appassionati (attenzione, non confondiamo il fatto che il programma sia in chiave umoristica col fatto che le prove siano quindi delle merdate).... Beh tu credi un po' a chi ti pare, che siano le prove di 4R, di Evo, di Nando sbrana Bambagini o di Sfigatto, io, sempre se permetti, dò più credito a quegli inglesi. Se qualcuno saprà fare meglio.........siamo tutti qui ad aspettare, per ora solo monnezza oltre a loro, almeno qua da noi. Saluti
Dai pure più credito a quelli inglesi. Per me non c'è problema. Però se dai dello scemo a chi osa leggere le prove di 4R: mi scoccia un attimino...... Specialmente dal momento che a TG non fanno nessuna prova strumentale, ma solo il giro di pista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|