|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 28, 2005, 16:27:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'ennesima toppata di 4r...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 28, 2005, 17:32:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'ennesima toppata di 4r...
Anche perchè non capisco come possa la Carrera S essere più leggera della Carrera normale...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2005, 22:20:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Andiamo è un errore di stampa chiaro come il sole...infatti il listino riporta i pesi corretti x le altre 997...cabrio,4 e 4 cabrio pesano sempre 25kg meno della rispettiva versione S...Quindi dovrebbero essere 1395kg.riguardo alla prova...consiglio automobilismo...ci son tutti i dati delle tarature delle sospensioni e indicano chiaramente le modifiche fatte al motore della boxster montato sulla cayman...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 28, 2005, 22:44:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Andiamo è un errore di stampa chiaro come il sole...infatti il listino riporta i pesi corretti x le altre 997...cabrio,4 e 4 cabrio pesano sempre 25kg meno della rispettiva versione S...Quindi dovrebbero essere 1395kg.riguardo alla prova...consiglio automobilismo...ci son tutti i dati delle tarature delle sospensioni e indicano chiaramente le modifiche fatte al motore della boxster montato sulla cayman...
Sul numero correntemente in edicola?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 22:47:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ecco i dati dichiarati sui depliant:
manuale/tiptronic norma CE: con optional di serie, 68 kg di persona e 7 di bagaglio (che cazzate che si inventano)
CARRERA
a vuoto DIN: 1395/1435 a vuoto CE: 1470/1510
CARRERA S
a vuoto DIN: 1420/1460 a vuoto CE: 1495/1535
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 29, 2005, 08:33:54 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Andiamo è un errore di stampa chiaro come il sole...infatti il listino riporta i pesi corretti x le altre 997...cabrio,4 e 4 cabrio pesano sempre 25kg meno della rispettiva versione S...Quindi dovrebbero essere 1395kg.riguardo alla prova...consiglio automobilismo...ci son tutti i dati delle tarature delle sospensioni e indicano chiaramente le modifiche fatte al motore della boxster montato sulla cayman...
Beh, è un errore che si protrae però visto che questi dati sono i medesimi dall'uscita della 997. Da profano di Porsche, pensavo che la S adottasse anche soluzioni tecniche per alleggerire il peso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 29, 2005, 11:39:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|