|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 25, 2005, 20:24:37 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 25, 2005, 20:50:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No, questo non è vero. La mercedes monta dal 1977 diesel sulle Serie S (inizialmente solo per il mercato USA).
che motori erano?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 26, 2005, 18:32:13 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
che motori erano? Mi pare il 6 cilindri 3.0 d Turbo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 27, 2005, 10:27:17 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...non sono un fanatico della BMW...infatto la 1er è il primo prodottoche acquisto da loro...e sono già rimasto strabiliato per certe scelte...anche solo il fatto che il motore non mangia un filo d'olio,che non abbia la cvlassica cinghia di distribuzione...insomma sono scelte che alla lunga dimostrano che una casa può anche non avere una grande esperienza in qualche settore,ma se si investe il giusto...il prodotto alla fine è valido.
...e chiaramente il costo finale sale.
anche io la prossima volta la voglio provare la bmw (nel senso di comprare) per vedere come mi trovo. Non che sia particolarmente deluso dall'audi (intendiamoci, come assistenza sono MOLTO deluso), ma mi piace cambiare per non annoiarmi. Per la mercedes aspetterò di aver compiuto almeno 60 anni
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2005, 12:56:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
anche io la prossima volta la voglio provare la bmw (nel senso di comprare) per vedere come mi trovo. Non che sia particolarmente deluso dall'audi (intendiamoci, come assistenza sono MOLTO deluso), ma mi piace cambiare per non annoiarmi. Per la mercedes aspetterò di aver compiuto almeno 60 anni ...anche a me piace cambiare...infatti le uniche vetture della stessa casa comprate consecutivamente sono state le Lancia...ne ho prese 4 consecutive. ...poi ho sempre cambiato. ...anche se adesso con la 1er mi sto talmente trovando bene che mi sa che la prossima potrebbe essere una 3er...troppo presto per analizzare la cosa adesso...e poi c'è la morosa che spinge per la x-typed
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2005, 13:23:54 pm |
|
ma quella D li in fondo è un altro errore o significa disel? ...è un altro errore...per far capire che è una jaguard.... ...comunque io sono ancora troppo barbone per comprar eun v6 a benzina...eventualmente sarà un 2.7...rigorosamente a cambio manuale.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 13:24:36 pm |
|
2.7... eh.. allora sulla prossima generazione, forse.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2005, 13:26:56 pm |
|
eh.. allora sulla prossima generazione, forse. ...un'altra gaffes....intendevo la s-type. mannaggia al vino del prenzodi natale...mi sa che ce l'ho ancora addosso.... ...questa me la perdoni. nemmeno fossero le Audi con non si distinguono.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 13:31:07 pm |
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2005, 13:33:01 pm |
|
...perfetto...io la 1er dovrei cambiarla intorno al 2008...così non rischio di incappare in erroretti di gioventù. ...c'è anche la cls in lista,sempre per via della morosa,ma lì saliamo troppo a livello economico.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 14:59:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quella da rally la voglio proprio vedere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 04, 2006, 15:02:06 pm |
|
...la cosa si fa interessante.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|