|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 26, 2005, 22:25:36 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
sarebbe una "cugina" della Y?
Io, infatti, pensavo fosse una cugina sportiveggiante della ypsilon, per contrastare un po' il fenomeno mini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 27, 2005, 11:26:20 am |
Visitatore, , posts |
|
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ (da leggere avendo in mente il jingle iniziale di "money" dei Pink Floyd)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2005, 08:08:48 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
stai tranquillo che non peserà più di serie1... la lezione sul peso l'han capita ( x quanto pur con più peso una 159 è dinamicamente molto più valida di tutte le altre competitor più "leggere)
Speriamo, nella mia personalissima corrente di pensiero, il peso è diventato una discriminante fondamentale per l'acquisto di un auto. « Ultima modifica: Dicembre 28, 2005, 09:33:06 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 08:13:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Speriamo, nella mia personalissima corrente di pensiero, il peso è diventato una discriminante fondamentale per l'acuisto di un auto. anche io ci faccio più caso, per via che sto troppo sul pistone , e nonostante Cizu sia alla macchia. Però non è così discriminante: prendi la Z4 M, appena postata. Pesa sui 1500 kg; strano che non sia nato un flame su quel dato. Si urlerà allo scandalo, ci scommetto; però com'è come non è, resta un mezzo eccellente
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|