|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 28, 2005, 09:59:27 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Analizzando un pò meglio le anticipazioni della nuova Alfa spider, quella sul pianale Brera, noto con rammarico che, pur avendo la capote di tela, sembra che il parabrezza sia sovrastante come quello delle coupe cabriolet E' solo una mia impressione Certo che se è così, mi viene proprio da piangere ...non ci posso credere...sarebbe una zozzeria immonda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 12:32:42 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Appunto, hai il parabrezza sopra la testa, non mi piace.
scusa ma secondo te come dovrebbe essere il parabrezza.... dritto
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2005, 13:43:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Su una spider, deve lasciarti libero il cielo sopra la testa, come le spider di una volta e pochissime adesso.
Così in caso di ribaltamento trovano il tuo busto da una parte e il resto da un'altra....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2005, 13:49:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè ma allora non fate + le cabrio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 13:49:25 pm |
|
Su una spider, deve lasciarti libero il cielo sopra la testa, come le spider di una volta e pochissime adesso.
non credo che l'alfa abbia voluto fare un modello retro e poi penso che con un parabrezza meno inclinato sarebbe stata orrenda visto la linea molto fluida
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 28, 2005, 13:53:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x valutare ci vorrebbe una foto di profilo...comunque trovo che così stia benissimo sulla brera, le conferisce maggiore aggressività
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2005, 13:55:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 14:10:46 pm |
|
x valutare ci vorrebbe una foto di profilo...comunque trovo che così stia benissimo sulla brera, le conferisce maggiore aggressività
quoto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2005, 14:11:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si mentre a RAW vanno bene anche le smart....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 28, 2005, 14:12:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|