|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 28, 2005, 14:15:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...guarda che qui non sei su alfapereri dove nn si può dire che un alfa non piace.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2005, 14:51:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...guarda che qui non sei su alfapereri dove nn si può dire che un alfa non piace.
Ognuno ha la propria idea, ci mancherebbe, ma definire dal punto di vista estetico zozzeria questa nuova alfa Spider, mi pare un bestemmia bella e buona. Poi, per carità, uno può scegliere di andare a letto con la moglie di Fantozzi a lposto che con la Canalis ... problemi suoi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 14:57:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho detto che è brutta, dico che a me non piace una spider in cui, se alzi gli occhi, vedi l'aletta parasole e non il cielo. Per la sicurezza non cambia nulla, la speranza è che la cornice rinforzata del parabrezza e le strutture dietro i poggiatesta, tengano la capoccia sopra gli ostacoli. Ma tanto un tetto in caso di ribaltamento protegge pochino anche lui. In quanto ai parabrezza ribaltabili, le avevavo fino a poco tempo fa anche le Morgan, e tutte le inglese classiche erano così. E c'è stata la Renault Speeder che non aveva per nulla il parabrezza, ma solo un salta vento. E oggi in produzione c'è la Bristol che è ancora fatta così. Questi parabrezza ultra lunghi sono una necessità delle coupè cabrio che devono ridurre la lunghezza del tetto per motivi di ingombro. A me non piacciono, punto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 28, 2005, 15:00:23 pm |
|
Non ho detto che è brutta, dico che a me non piace una spider in cui, se alzi gli occhi, vedi l'aletta parasole e non il cielo.
Per chiarire, i miei post non erano riferiti a te (che hai appunto esposto una tua corrente di pensiero) ... cmq a me non sembra che il tetto sovrasti la testa, ma magari è l'angolazione che mi inganna (oppure inganna te ); aspettiamo di sederci sopra.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 28, 2005, 15:10:07 pm |
|
Ok, infatti il mio è un sospetto, anche se temo sia fondato.
Ho fatto una piccola ricerca; non son riuscito a trovare una foto proprio proprio comparativa, ma questo da già un'idea: Il lunotto Alfa è si più inclinato e lungo, ma anche la portiera mi pare sensibilmente più lunga; in effetti la distanza tra sedile e proiezione perpendicolare al terreno del filo parabrezza superiore mi pare uguale, forse legerissimamente a vantagiio di Honda, ma siamo lì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2005, 15:13:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 28, 2005, 15:19:32 pm |
|
Non sono proprio un talebabo talebano Vabè, è persino 2 posti...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 15:22:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non ho detto che è brutta, dico che a me non piace una spider in cui, se alzi gli occhi, vedi l'aletta parasole e non il cielo. Per la sicurezza non cambia nulla, la speranza è che la cornice rinforzata del parabrezza e le strutture dietro i poggiatesta, tengano la capoccia sopra gli ostacoli. Ma tanto un tetto in caso di ribaltamento protegge pochino anche lui. In quanto ai parabrezza ribaltabili, le avevavo fino a poco tempo fa anche le Morgan, e tutte le inglese classiche erano così. E c'è stata la Renault Speeder che non aveva per nulla il parabrezza, ma solo un salta vento. E oggi in produzione c'è la Bristol che è ancora fatta così. Questi parabrezza ultra lunghi sono una necessità delle coupè cabrio che devono ridurre la lunghezza del tetto per motivi di ingombro. A me non piacciono, punto.
la quoto anche io. I prabrezza delle attuali cabrio e spyer sono il massimo a cui si dovrebbe arrivare, evitanto i parabrezza tipici delle cabrio col tetto metallico..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 28, 2005, 15:26:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, in qualsiasi modo si voglia girare la frittata, trovo questa Alfa Spider davvero bellissima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 28, 2005, 16:04:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche la ariel Atom non ha parabrezza.......spettacolare...oltretutto monta il V-Tec honda della Integra da 220 cavalli.....dai, quando cambi la S2000 sai già cosa scegliere
...quel motore dev'essere spettacolare su quel telaio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 28, 2005, 18:29:11 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|